ciao atutti, qualcuno mi puo dire che tipo e sopratutto il range della chiave in oggetto per la nostra peggy? che ne pensate di questa: http://cgi.ebay.it/CHIAVE-DINAMOMETRICA ... dZViewItem
ciao
chiave dinamometrica
- flash66
- FRENO BENE
chiave dinamometrica
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
occhio croce sembra molto a quella che ho io, scatola compresa e che ho comprato alla LIDL tempo fa... il prezzo non lo ricordo, forse qualcosa di meno... considera anche le spese postali, direi che non ci siamo, inoltre non specificare il range di Nm mi pare di una professionalità scarsa. Parere mio: pollice verso!
Buon 2007!
Buon 2007!
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Quella indicata da Flash è 28 - 210 Nm quella consigliata per le moto è 10-90... ci sono molti serraggi che scendono sotto i 28...
Peccato... non tanto tempo fa c'è stato un gruppo di acquisto
Quella su ebay costa davverp poco... forse TROPPO poco
Peccato... non tanto tempo fa c'è stato un gruppo di acquisto
Quella su ebay costa davverp poco... forse TROPPO poco

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- saulo70
- CURVO BENINO
D'accordo con ardocapo,effettivamente il serraggio 28-210 per le nostre moto e' altino,ci si possono eseguire troppi pochi lavori,credo il serraggio dei mozzi delle ruote e qualcosa sul telaio,non credo vali la spesa.
Ci vorrebbe una chiave con una scala da 5-80.Dopo di che con questa chiave si possono veramente eseguire la maggior parte dei lavori.
Ci vorrebbe una chiave con una scala da 5-80.Dopo di che con questa chiave si possono veramente eseguire la maggior parte dei lavori.

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- saulo70
- CURVO BENINO
Hai ragione Ardo,in effetti ci vorrebbero 2 chiavi dinamometriche,non credo che se ne trovi una con un range cosi ampio !Ardocapo ha scritto:Ma con quella scala non serri le ruote..saulo70 ha scritto: Ci vorrebbe una chiave con una scala da 5-80.Dopo di che con questa chiave si possono veramente eseguire la maggior parte dei lavori.