Fatevi sentire

lamps
Alejandro - Firenze
c'è addirittura un Capofelice da quelle parti...Alejandro ha scritto:Vorrei sapere se a Firenze e dintorni c'è qualche altro felice possessore di questo "mostro"
ciao Ale... non so a Firenze città, ma nei dintorni, ha voglia se ce ne sono...Alejandro ha scritto:Salve, sono da poco possessore di una caponord e sono molto contento della scelta fatta. Vorrei sapere se a Firenze e dintorni c'è qualche altro felice possessore di questo "mostro" per fare amicizia.
Fatevi sentire![]()
lamps
Alejandro - Firenze
Uno eccolo quiBlueNight ha scritto:ciao Ale... non so a Firenze città, ma nei dintorni, ha voglia se ce ne sono...
Piacere di sapere che anche dalle mie parti ci sono caponordisti!mondaniel ha scritto:Uno eccolo quiBlueNight ha scritto:ciao Ale... non so a Firenze città, ma nei dintorni, ha voglia se ce ne sono...![]()
Benvenuto tra noi, Alejandro
mondaniel, sono andato sul tuo sito. Sono rimasto a bocca aperta mentre ammiravo le avventure con la caponord. Che dirti complimenti vivissimi, petto a te mi sento un pivelino e proprio per questo mi farebbe ancora più piacere conoscerti e fare delle escursioni con persone esperte come te. Complimenti ancora.mondaniel ha scritto:Uno eccolo quiBlueNight ha scritto:ciao Ale... non so a Firenze città, ma nei dintorni, ha voglia se ce ne sono...![]()
Benvenuto tra noi, Alejandro
La mia caponord è bluscura, adesso non ricordo il nome esatto che ha dato l'Aprilia ma mi piace perchè ti permette di andare anche in giacca e cravatta senza sfigurare tanto è elegante e sportivo al tempo stesso.elisocofra ha scritto:Ben arrivato a te Alejandro. Che colore la tua CN ?
Non perderti l'occasione di fare la conoscenza di Daniele Alè, non perchè ha fatto delle belle foto con la sua CN in situazioni difficili, ma semplicement perchè è una personna squisita.Alejandro ha scritto:
mondaniel, sono andato sul tuo sito. Sono rimasto a bocca aperta mentre ammiravo le avventure con la caponord. Che dirti complimenti vivissimi, petto a te mi sento un pivelino e proprio per questo mi farebbe ancora più piacere conoscerti e fare delle escursioni con persone esperte come te. Complimenti ancora.
lamps
Ma non credere che io sia l'esperto della situazione, in realtà "in the Road" sono un fermoneAlejandro ha scritto:...petto a te mi sento un pivelino e proprio per questo mi farebbe ancora più piacere conoscerti e fare delle escursioni con persone esperte come te...
Fermone in strada..... e poi fà OFF perchè si cammina piano...mondaniel ha scritto:Ma non credere che io sia l'esperto della situazione, in realtà "in the Road" sono un fermoneAlejandro ha scritto:...petto a te mi sento un pivelino e proprio per questo mi farebbe ancora più piacere conoscerti e fare delle escursioni con persone esperte come te...ed in fuoristrada ....quasi
![]()
Ho sempre amato passeggiare in fuoristrada, perchè non farlo con la mia fida moto?
Ti assicuro che una volta trovata l'intesa, LEI saprà portarti ovunque tu voglia andare