Lamps!

Per il fotoritocco statico niente è meglio di Photoshop! Ci fai praticamente tutto. Più che altro devi avere pazienza ed usarlo spesso, per questo non ho grandi meriti.... però mi piacerebbe sistemarla così, anche se è solo un vezzo estetico poichè nell'utilizzo in realtà peggiori le cose (effetto vela in autostrada causa parafango alto).stefanoboa ha scritto:sbavo... veramente... non so che darei per saper fare ste cose..
ma lo fai con photoshop o ci sono altri programmi più professionali??

E qui ti devo smentireproject12 ha scritto: è solo un vezzo estetico poichè nell'utilizzo in realtà peggiori le cose (effetto vela in autostrada causa parafango alto)
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!

Grazie dell'apprezzamento, ma devi anche considerare che tu monti il parafango con la struttura originale sopra! Se la consideri in versione SM con la mascherina davanti pesa meno e non hai il faro e cupolino originale a tagliare l'arianetspin ha scritto:E qui ti devo smentireproject12 ha scritto: è solo un vezzo estetico poichè nell'utilizzo in realtà peggiori le cose (effetto vela in autostrada causa parafango alto)
Io è quasi un anno che ho montato il parafango alto sulla mia PS (se vedi i miei vari post trovi anche un topic tutto dedicato alla descrizione del lavoro e relative foto).
Anche andando a 170 la moto non perde affatto stabilità!!!![]()
Nessun effetto vela causa il parafango alto!!!![]()
P.s.: ottimo esercizio di stile il tuo! Certo che però così fatta...., protezione aerodinamica praticamente ZERO!!!

Dici bene! adesso l'aggiorniamo con due silenziatori Arrow (davvero una bella forma) e la sella racing senza pedane passeggero!stefanoboa ha scritto:sarà che ste cose mi entusiasmano.... ma continuo a riguardare la foto...
se posso infierire il tocco finale per la versione SM sarebbe fare la sella liscia togliendo il gradino del passeggero!! (e magari anche le pedane..)
che dici??![]()

Niente Arrow (foto troppo piccole), ho scelto gli Akra e stilizzato tutto sul sunset red.stefanoboa ha scritto:sarà che ste cose mi entusiasmano.... ma continuo a riguardare la foto...
se posso infierire il tocco finale per la versione SM sarebbe fare la sella liscia togliendo il gradino del passeggero!! (e magari anche le pedane..)
che dici??![]()