Pegaso strada in offerta!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
SaZ
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SaZ »

anche qui il tempo è uno schifo.
mi sa che sabato prossimo mi faccio un giro a villa castelli e s.giorgio ionico, mi hanno detto che ci sono due grosse conessionarie.
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

A San giorgio jonico c'è il mio concessionario :-)

Cioè non mio di proprietà (magari!)
Mio nel senso dove ho preso io 2 delle 11 moto che abbiamo avuto in famiglia, tra cui proprio la PS!!! :salta:
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

M'ero scordato, a proposito della catena, che io c'ho fatto quasi 5 mesi su strade cosparse di sale ed e' un vero massacro x lei: l'avrei dovuta lavare ed ingrassare quasi ogni giorno :oops:
E' probabilmente 1 motivo xcui nn ha retto molto, ad onor del vero....
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

fedro69 ha scritto:M'ero scordato, a proposito della catena, che io c'ho fatto quasi 5 mesi su strade cosparse di sale ed e' un vero massacro x lei: l'avrei dovuta lavare ed ingrassare quasi ogni giorno :oops:
E' probabilmente 1 motivo xcui nn ha retto molto, ad onor del vero....

Ma come?
Io sapevo che la roba si mette sotto sale proprio per farla conservare meglio! ;-)

Doveva durarti il doppio a questo punto! :-P
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Provaci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Provaci »

Ragazzi ho ritirato la peggy!!!!
é bellissima !!!! solo che andare a 4000 giri è dura!!!!
ma per ora mi accontento!!!!
Ieri appena uscito dal concessionario abbiamo praso una lavata!!! ed ora è sporca!!!! poverina...
Vi chiedo un consiglio!!! dopo averla lavata va sempre ingrassata la catena???

Quando me l'hanno consegnata aveva il serbatoio vuoto e segnava il pieno!!! il cocessionario ha detto che è normale per i primi pieni??? Secondo voi????
cmq tempo di arrivare dal benzinaio e segnava vuoto!!!!
ora ho rifatto il pieno; secondo voi mi devo fidare????
quanti km fate in media un pieno????
un lampeggio a tutti
nelpino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nelpino »

Benvenuto! Per il serbatoio non mi spaventerei, potrebbe essere che alla prima accensione del quadro strumenti si imposti in automatico il pieno per poi una volta eseguita la reale misurazione segnare la giusta quantità. Tenendo conto che l'aggiornamento del livello carburante è un pò lento (ad esempio quando si fa il pieno), penso sia tutto normale. Per la catena lasciala stare, giusto con una manciata di chilometri anche se ha preso un pò d'acqua non fa niente. Io ingrasserei quando comincia ad asciugarsi dal grasso negli o-ring, circa ogni 500-1000 km. Se la ingrassi troppo peggiori la situazione perchè raccoglie molto sporco
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Evvai!
Sentitissime congratulazioni!
Mo' nn iperventilare, placati e goditelo.
X quasi tutte le domande che ti verranno c'e' gia' un tread od un post qui.. e la ricerca funziona benissimo! ;-)
risposta breve:
A seconda di come guidi frai 15 ed i 20 Km/l, x 15 Litri...

P.S.
Scusa la risposta tardiva al messaggio privato, ma avevo da fare...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Freedom
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Freedom »

Salve a tutti mi sono appena registrato e ne approfitto x farvi una domanda. Dal 1 gennaio 2007 le moto di nuova immatricolazione devono essere euro 3 o no?Vi chiedo questo perchè la Factory è euro 3 e mi sa che le PS giunte dai concessionari entro una certa data del 2006 siano euro 2 e pertanto (se il mio ragionamento è valido) dovevano essere immatricolate entro il 2006 per essere rivendute come aziendali o km 0 nel 2007.Ciao
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

No:
le ditte possono "smerciare" le Euro2 entro quest'anno..
Dal 2008 solo €3...
Immagine
Freedom
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Freedom »

Grazie Fedro69.
SaZ
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SaZ »

Scusate raga, ma se trovo una versione Euro2 praticamente cosa cambia? (oltre che inquina di più)
cioè dovranno toglierle dal mercato e vendere solo euro 3, ma chi ce l'ha già può andare trnquillo sempre no?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

sono le regioni ed i comuni che impongono eventuali limitazioni alla circolazione...
X quanto ne sappia io ;-)
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

esatto... ho sentito che in qualche città (non mi chiedete quale, non mi ricordo) nei fine settimana fanno circolare solo le Euro 3...
praticamente 4 cani... tutti gli altri a rodere dentro casa... :incavolato:

fortunatamente io abito in periferia e lontano dalle metropoli e non ho problemi di sorta... :tie:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
SaZ
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SaZ »

ok allora no problema anche per me!
Lollo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lollo »

A Milano, le domeniche con il blocco del traffico, nemmeno le Euro 3 possono circolare. Per le Euro 2 non ci sono limitazioni di circolazione in Lombardia in vista a parte che dal 2008 non potranno essere più immatricolate (per questo sono scontate). Io a gennaio ho comprato il modello Euro 2 per il prezzo conveniente... sono consapevole che se la rivenderò si svaluterà molto più che un Euro 3. DANNATE LEGGI INUTILI!!! I più penalizzati siamo noi motociclisti quando qualsiasi moto (Euro 1,2,3) inquina molto meno di un auto (Euro 4, ultima generazione) per non parlare di camion e autobus...
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”