Scusatemi se approfitto di questo spazio, ma volevo ringraziare pubblicamente Capofelice che ieri mi ha fatto provare per ben due volte la sua CapoNord. Non c'è niente da fare, è una moto stupenda. E' nato l'amore, sono sincero. Sarà dura aspettare fino ad un altr'anno ...ma presto sarò dei vostri anche io!!
Grazie Umberto, grazie davvero.
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Dario, non merito nessun ringraziamento ho solo goduto nel vederti felice e soddisfatto di una piccolezza che ho potuto fare per te, il merito va alla Caponord poichè è lei la vera protagonista.
Sono felice che ti sia piaciuta ma non mi aspettavo il contrario, dai ora hai solo un traguardo, corri forte e non fermarti fino a che non lo raggiungi.
ciao
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....