Hola
Nessuno ha montato un manubrio con piega piu` alta o dei riser piu` lunghi o entrambi su una pegaso3?
In tal caso quali sono stati i pro e i contro?
Grazie a chi mi vorra` aiutare.
Manubrio piu` alto
- nano
- NIUBBO
Manubrio piu` alto

Auch Zwerge haben klein angefangen
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
io da 2 anni quando faccio i giretti offroad monto risers che mi facilitano
il controllo nella guida in piedi
qualcosina nella guidabilità perdi ovviamente, soprattutto se queste quote le tieni solo 1/2 settimane...
il controllo nella guida in piedi
qualcosina nella guidabilità perdi ovviamente, soprattutto se queste quote le tieni solo 1/2 settimane...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- nano
- NIUBBO
Da seduto, a parte la guidabilita`compromessa (effetto chopper), come ti trovi? Intendo proprio a livello di comodita`/ergonomia.
A me il panubrio della pegghy sembra parecchio basso, sara` che di solito guido un GS con 2 cm di riser, e ho l'impressione che alzandolo e magari avanzandolo un pelo la posizione di guida possa migliorare.
A me il panubrio della pegghy sembra parecchio basso, sara` che di solito guido un GS con 2 cm di riser, e ho l'impressione che alzandolo e magari avanzandolo un pelo la posizione di guida possa migliorare.

Auch Zwerge haben klein angefangen
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
nano ha scritto:Da seduto, a parte la guidabilita`compromessa (effetto chopper), come ti trovi? Intendo proprio a livello di comodita`/ergonomia.

Ci verrebbero dei risera da un metro... ed una sella da 60 cm...

Questa non me la voglio perdere...

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- ciarra
- NIUBBO
io ho fatto una prova con un paio di riser artigianali ( fatti al tornio da me in officina ) e ruotando in avanti il manubrio cosi l'impugnatura si è alzata di almeno 4 cm, mi trovo molto moglio come schiena perche risulto meno insaccato e le braccia sono piu distese, per non parlare della guida in piedi perchè in quel caso il manubrio lo vorrei ancora più alto, (io sono alto 1,79) infatti visto che ho la moto a pezzi per un tagliando generale e varie altre piccole modifiche penso che andrò a vedere cosa offre il mercato dei manubri rialzati efter market
- nano
- NIUBBO