Richiamo Aprilia x difetto sensore corpo farfallato
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- Vhack
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada '05
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
Sempre meglio...
...chiamo il conce dove ho comprato la moto (tra gli altri è uno dei maggiori rivenditori aprilia di Roma), e chiedo un appuntamento poichè mi è arrivata la lettera dell'Aprilia per la verifica del corpo farfallato e loro mi dicono:
RICHIAMA DOMANI POICHE' NON SAPPIAMO NIENTE DI QUESTA COSA

...chiamo il conce dove ho comprato la moto (tra gli altri è uno dei maggiori rivenditori aprilia di Roma), e chiedo un appuntamento poichè mi è arrivata la lettera dell'Aprilia per la verifica del corpo farfallato e loro mi dicono:
RICHIAMA DOMANI POICHE' NON SAPPIAMO NIENTE DI QUESTA COSA

-
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
non so se è più scandalosa la risposta del conce di roma o quella del rivenditore autorizzato da cui sono andato sabato per chiedere di fare il tagliando dei 1000 km...
"scusa ma non te lo faccio... lo faccio solo alle moto che vendo io perchè non posso fare altrimenti... l'aprilia mi ha proprio rotto i cogl..ni... non li sopporto più... tra 2 settimane ho una riunione con l'agente di zona e glie ne dico di tutti i colori...
un ragazzo aspetta gli adesivi per la tuono da 6 mesi...
se faccio il tagliando anche a te e poi esce qualche problema da risolvere in garanzia faccio scendere Gesù dalla croce a forza di bestemmie... cerca di capirmi... non è per cattiveria... ma voglio avere a che fare con loro il meno possibile... già diverse volte ho dovuto improntare i soldi per avere qualche pezzo di ricambio pur di ridare le moto ai clienti... ora non ne posso più..."
tengo a precisare che questo è in assoluto il rivenditore più gentile ed onesto che ho mai conosciuto...
ci avevo parlato gia altre volte quando ancora giravo per comprare una moto...
scusate l'OT
"scusa ma non te lo faccio... lo faccio solo alle moto che vendo io perchè non posso fare altrimenti... l'aprilia mi ha proprio rotto i cogl..ni... non li sopporto più... tra 2 settimane ho una riunione con l'agente di zona e glie ne dico di tutti i colori...
un ragazzo aspetta gli adesivi per la tuono da 6 mesi...
se faccio il tagliando anche a te e poi esce qualche problema da risolvere in garanzia faccio scendere Gesù dalla croce a forza di bestemmie... cerca di capirmi... non è per cattiveria... ma voglio avere a che fare con loro il meno possibile... già diverse volte ho dovuto improntare i soldi per avere qualche pezzo di ricambio pur di ridare le moto ai clienti... ora non ne posso più..."
tengo a precisare che questo è in assoluto il rivenditore più gentile ed onesto che ho mai conosciuto...
ci avevo parlato gia altre volte quando ancora giravo per comprare una moto...
scusate l'OT

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
Allora il num. del mio telaio è:
zd4vd00015s002477
Mi sembra che non c'entri molto con i numeri scritti in questo post....
....eppure alla moto ho dovuto alzare il min a 1600 giri poichè puntualmente si spegneva.
X Stefano: E' un periodo che sento molti concessionari fare lo stesso ragionamento che hai descritto pocanzi. L'aprilia non stà facendo belle figure
Un lampeggio e vi tengo aggiornati
zd4vd00015s002477
Mi sembra che non c'entri molto con i numeri scritti in questo post....
....eppure alla moto ho dovuto alzare il min a 1600 giri poichè puntualmente si spegneva.

X Stefano: E' un periodo che sento molti concessionari fare lo stesso ragionamento che hai descritto pocanzi. L'aprilia non stà facendo belle figure

Un lampeggio e vi tengo aggiornati
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Vhack
Picciotti, io ho chiamato il mio mecca e sapeva già tutto.. GRANDEEEE
Ha già ricevuto un'altra moto con il richiamo e, indovinate un po?
E' la stessa che ha tenuto compagnia alla mia "stradina" quando è partita la pompa della benza..
Saranno dello stesso lotto?? uhm..
E già che ci siamo faccio controllare il circuito di raffreddamento per le perdite di liquido e faccio sostituire
il sensore del freno anteriore, che comincia a babbiare insistentemente.
Voi a che siete?
bye

Ha già ricevuto un'altra moto con il richiamo e, indovinate un po?
E' la stessa che ha tenuto compagnia alla mia "stradina" quando è partita la pompa della benza..
Saranno dello stesso lotto?? uhm..
E già che ci siamo faccio controllare il circuito di raffreddamento per le perdite di liquido e faccio sostituire
il sensore del freno anteriore, che comincia a babbiare insistentemente.
Voi a che siete?
bye
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo

- bio
- NIUBBO
Io ho ricevuto la lettera di richiamo, ma la mia motina non si è mai spenta ne' ha avuto problemi di minimo... per ora sono un po' indeciso sul da farsi, mi sa che farò ancora un po' di km, in fondo ho appena superato i 2500 e poi sapete com'è: "se funziona quel che basta, lascia star che poi si guasta"
Bye
Bye
Fabio
--
Malaguti Drop 50
Honda NS125F
Yamaha RD350
Sym Attila 125
Aprilia Sport City 200 +
Aprilia Pegaso Strada 650
Honda CBF 600 S +
--
Malaguti Drop 50
Honda NS125F
Yamaha RD350
Sym Attila 125
Aprilia Sport City 200 +
Aprilia Pegaso Strada 650
Honda CBF 600 S +
-
- NIUBBO
Come al solito facciamo le cose all'italiana.... purtroppo....
vorrei tanto sapere quali dei meccanici autorizzati e/o concessionari aprilia e' gia' in possesso del famoso sensore....
L'aprilia ha inviato la lettera, e grazie per cercare di ovviare a qualche problemino, capita, ma non era meglio invece inviare prima i sensori ai meccanici e poi le lettere? o almeno simultaneamente?
In quanto hanno gia' ricevuto la lettera ed hanno gia' fissato l'appuntamento e stanno aspettando il ricambio????
Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei tanto sapere quali dei meccanici autorizzati e/o concessionari aprilia e' gia' in possesso del famoso sensore....
L'aprilia ha inviato la lettera, e grazie per cercare di ovviare a qualche problemino, capita, ma non era meglio invece inviare prima i sensori ai meccanici e poi le lettere? o almeno simultaneamente?
In quanto hanno gia' ricevuto la lettera ed hanno gia' fissato l'appuntamento e stanno aspettando il ricambio????
Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il culo sta' alla base della vita!
- Vhack
Procedura avviata, ho fatto la richiesta del pezzo, e stiamo a vedere coi cronometri quanto ci mettono.
Peccato che il mio crono arriva solo a 31 giorni..
Geko, pensi sul serio che spendino questi soldi senza prima farci penare?
Sarà già una conquista se i sensori si trovano in Italia e non sono ancora in Cina..
Peccato che il mio crono arriva solo a 31 giorni..
Geko, pensi sul serio che spendino questi soldi senza prima farci penare?
Sarà già una conquista se i sensori si trovano in Italia e non sono ancora in Cina..
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70