Vorrei un informazione...la mia Caponord che ho preso usata è sprovvista dei gommini che vanno montati sulle padane anteriori e quando sono andato dal conce Aprilia per ordinarle co molto ma molto stupore sia mio che suo abbiamo scoperto che non sono vendibili separatamente alle pedane...E possibile o abbiamo sbagliato ricerca?? Se qualcuno sà darmi delucidazioni o può dirmi come risolvere questo problema....Ringrazio in anticipo...Slamp a tutti
Spero che Fiore dica qualcosa in merito a discapito di questa situazione................GRANDE MAGOOOOOO !!!!
magari grazie alla sua dolce metà trova l'inghippo nella lista ricambi, anche perchè se così fosse, sarebbe un discorso al quanto preoccupante, visto che il materiale di gomma si usura mentre la pedana al max di romperla in una caduta, ti dura quanto la moto.
ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
Stefalco ha scritto:Spero che Fiore dica qualcosa in merito a discapito di questa situazione................GRANDE MAGOOOOOO !!!!
magari grazie alla sua dolce metà trova l'inghippo nella lista ricambi, anche perchè se così fosse, sarebbe un discorso al quanto preoccupante,
Che ti diro', non e' che sia sto gran dramma alla fine, le vibrazioni sono cmq filtrate dagli stivali, a meno di non trovarsi a velocita' costanti con certe frequenze che alla lunga posso diventare fastidiose.
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Personalmente le ho tolte, gamba leggermente più stesa, baricentro più basso per la guida in piedi e più grip sul bagnato. Un paio di stivali con una buona suola ti isolano dalle poche vibrazioni. Mi ci sono fatto quasi 600 Km in una sola tirata senza problemi.
Comunque, se proprio ti servono...per 50 euri ci posso pensare!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord