Sella CN RR

Tutto quanto riguarda la Caponord...
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Ciao lellone...............le selle oramai me le sono procurate........tanto volevo rivestirle di un tessuto tamarro :giullare: quindi che siano rr o meno non mi cambia nulla .........quando posto le foto al boss gli prende un colpo :D

Presto ne vedremo delle belle..........io mi stò già allenando :giullare: :giullare: :giullare:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

ho comprato la sella RR pilota, solo che è il classico color mattone...

l'ho portata da un artigiano che rifodera i sedili auto ecc in pelle....pensavo di farla bicolore

avete qualche consiglio su che colori abbinare??

la mia CN ha la colorazione come quella del Boss! grigio scuro...un pò di carbonio qua e la!....pensavo a un nero sopra e un grigio scuro sui lati...

o secondo voi posso azzardare a qualche colore diverso tipo blu o rosso?!

quella del passeggero pensavo invece di rivestirla solo di nero o del colore che scelgo per quella pilota!
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo... è finito il letargo?. :ridi:

Nero/grigio scuro ai lati oppure nero e rosso scuro ai lati...

Io preferisco tutto nero...

Oppure in camoscio scuro... FIGATAAAAAAAAA!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Pacifico ha scritto:Zippo... è finito il letargo?. :ridi:
:tie:

sai...ho finito la scorta di puzzle che avevo comprato a novembre!! :ridi:

devo solo risolvere un grosso problema!! il garage! dove abito adesso non c'è e nella mia zona si fatica ad affittarli...lasciarla alle intemperie non mi va! :(

ho uno scatolone di cose da montare...tubi freno, portatarga e parafango post in carbonio, tubo benza, fanolozzo a led, adesivi, telaio valigie, molle, la nuova sella... :o :o
Immagine
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

La mia la sto facendo rifoderare tutta nera con le cuciture grige. :D Ah, dimenticavo: la mia è grigio dust e aveva le selle marroni scure.

Il doppio colore lo faresti solo sulle parti laterali/anteriori della sella (praticamente dove sono le cuciture adesso) o faresti modificare anche il design delle cuciture stesse ?

Bye
Baldax
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ho la stessa tua colorazione!...pensavo di fare un bicolore dalla cucitura in giù...i lati della sella...

ma credo che la farò tutta nera....l'idea di dare colore alla cucitura non è male!
Immagine
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

ho la RR, per comodità ho provato a montare la sella passeggero standar del etv...ma a prescindere dai colori come vi pare l'accoppiamento sella pilota RR e sella passeggero standard???...non è troppo evidente il dislivello che si forma tra le due selle??...quasi quasi penso di montare sulla RR il completo sella pilota e passeggero della etv...
ex Caponordista...ora KTMmista...
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

alla fine ho optato per una pelle nera con cuciture grigie...il disegno della pelle è uguale a quello della sella RR...appena me le consegna posterò una foto...mi ha sparato un preventivo di 100 euro :o :o
dopo un'occhiataccia mi ha detto che sarebbe stato meno...

sella pilota RR sella passeggero ETV
Immagine
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Giusto parlando di sella, scusate per la domanda inopportuna!! Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi capita che dopo soli 100 km viene un terribile fastidio/male all'interno cosce, dove c'è' l'elastico delle mutande o dei pantaloni, cavolo non penso ci sia una moto più comoda dela CN, sto pensando a fare modificare la sella, ma magari dipende anche dal precarico del mono posteriore che influisce sulla pendenza della moto!!
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

bambù ha scritto:Giusto parlando di sella, scusate per la domanda inopportuna!! Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi capita che dopo soli 100 km viene un terribile fastidio/male all'interno cosce, dove c'è' l'elastico delle mutande o dei pantaloni, cavolo non penso ci sia una moto più comoda dela CN, sto pensando a fare modificare la sella, ma magari dipende anche dal precarico del mono posteriore che influisce sulla pendenza della moto!!
:o :o :o Mai successo !!! Molto strano !!!
Al massimo mi si è addormentato, tutto lì :wink:

Bye
Baldax
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

paoricci ha scritto:Ma io ho notato una cosa.... quando guido per parecchi km (sopratutto se c'è molto uso del cambio) mi esce un dolore all'inguine....:(
pure a me cazzarola :(
infatti sto cercando una sella standard!!
Ultima modifica di fabion il mercoledì 7 marzo 2007, 17:15, modificato 1 volta in totale.
FabioN
.........

.........
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

bambù ha scritto:Giusto parlando di sella, scusate per la domanda inopportuna!! Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi capita che dopo soli 100 km viene un terribile fastidio/male all'interno cosce, dove c'è' l'elastico delle mutande o dei pantaloni,
idem con patate :( e soprattutto a sx
FabioN
.........

.........
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Ok, almeno so di essere normale!! Cmq penso il problema sia che, soprattutto in decelerazione, il corpo tenda ad andare in avanti, "tirando la pelle" quindi una soluzione potrebbe essere di aggiungere un po' di imbottitura nella parte vicino al serbatoio in modo da creare una speciae di "culla" che non permetta di avanzare!
Boh, chiederò ad un sellaio se si puù fare!! Grazie a tutti......
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ciao Bambù, a me succede esattamente lo stesso. Con le mutande dopo un po mi viene male al c..o. Se so di fare parecchia strada indosso dei boxer in microfibra e vado bene dal mattino alla sera. Credo che con la sella più alta (accessorio da 60,00 euro) si dovrebbe risolvere o almeno alleviare il problema visto che la sella è + morbida di quella standard.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Ok grazie, ci vedremo presto a quanche raduno, sicuramente dolomiti, ma penso anche qualche altro, volevo venire a quello delle langhe ma il week-end dopo sono già in fermento per il raduno dello stelvio e i soldi non è che siano troppi!!! Se qualcuno dell'aotr si vuole unire per lo stelvio è certamente uno dei raduni più belli a ciu abbia partecipato e che consiglio vivamente!!

Ciao a tutti.....
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”