CO completamente sballato. in 2 ne risentiva..

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

sostuito oggi candele, fatto Co e pulito filtro KN, che dire... una scheggia.
Ciao :taz:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ho lo stesso identico problema di AIR ultimamente, sottoscrivo, verifico e confermo che il problema si presenta in 2... strano ma vero.. da soli anche con andature stabili si avverte di meno... boh.. mi sa che è ora di togliere il serbatorio e dare una sistematina liggiù
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

liotru ha scritto:ho lo stesso identico problema di AIR ultimamente, sottoscrivo, verifico e confermo che il problema si presenta in 2... strano ma vero.. da soli anche con andature stabili si avverte di meno... boh.. mi sa che è ora di togliere il serbatorio e dare una sistematina liggiù
con poco si risolve vedrai.

Per il consumo altro problema risolvibile: più vai ( in velocità) e più chiede da bere, ma questo é normale.

CIAO

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

cambia candele, fai il co, e metti il pignone da 16.... avrai unáltra moto...

LAMPS..LAMPS.. :salta: :salta:
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...eccomi dopo mesi di assenza...
Sarà strano ma sono tornato perchè questa mattina, dopo mesi, sono sceso in moto in 2 e sento la moto un po' giù di tono, fatica un po' arrivata ai 4.000rpm a salire...e guarda caso becco questo POST!!!
Il CO l'avevo fatto regolare tempo fa, ma ho quasi il dubbio che non me lo abbiano manco guardato....ora devo trovare qualcuno che me lo fa....
Magari vado dall'Ex meccanico di cilindrika (che mi semrbava molto in gamba), anche perchè candele e filtri li ho puliti 2 settimane fa...vi ricordate il nome del conce a Milano?
Ci vuole molto per la regolazione? ...che prezzo mi faranno?

Grazieeeee 8)
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

esagoo ha scritto:...eccomi dopo mesi di assenza...
Sarà strano ma sono tornato perchè questa mattina, dopo mesi, sono sceso in moto in 2 e sento la moto un po' giù di tono, fatica un po' arrivata ai 4.000rpm a salire...e guarda caso becco questo POST!!!
Il CO l'avevo fatto regolare tempo fa, ma ho quasi il dubbio che non me lo abbiano manco guardato....ora devo trovare qualcuno che me lo fa....
Magari vado dall'Ex meccanico di cilindrika (che mi semrbava molto in gamba), anche perchè candele e filtri li ho puliti 2 settimane fa...vi ricordate il nome del conce a Milano?
Ci vuole molto per la regolazione? ...che prezzo mi faranno?

Grazieeeee 8)
Critian di Milano, uscita mecenata.
fai lurire filtro, ev. candele e una bella regolata CO, penso attorno alle 80 / 90 euri.
Ciao

esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Eccomi di ritorno, oggi l'ho chiamato e sono passato da lui, mi ha attaccato l'Axone e mi ha detto che la mappatura è l'ultima e non ci sono errori......e non mi ha fatto pagare nulla! Grande!
Però torno per fargli fare un check al CO...

Grazie!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

esagoo ha scritto:Eccomi di ritorno, oggi l'ho chiamato e sono passato da lui, mi ha attaccato l'Axone e mi ha detto che la mappatura è l'ultima e non ci sono errori......e non mi ha fatto pagare nulla! Grande!
Però torno per fargli fare un check al CO...

Grazie!
Anche io avevo qualche problema a bassi regimi e tra l'altro la moto ogni tanto tentava a spegnersi.
Adesso eseguito CO sembra andare meglio e regge tranquillamente i 2000 giri,ma ancora la devo testare bene a fondo.
Sicuramente anche a te dopo il controllo del CO andra' meglio,bye :hallo:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”