Ciao

con poco si risolve vedrai.liotru ha scritto:ho lo stesso identico problema di AIR ultimamente, sottoscrivo, verifico e confermo che il problema si presenta in 2... strano ma vero.. da soli anche con andature stabili si avverte di meno... boh.. mi sa che è ora di togliere il serbatorio e dare una sistematina liggiù
Critian di Milano, uscita mecenata.esagoo ha scritto:...eccomi dopo mesi di assenza...
Sarà strano ma sono tornato perchè questa mattina, dopo mesi, sono sceso in moto in 2 e sento la moto un po' giù di tono, fatica un po' arrivata ai 4.000rpm a salire...e guarda caso becco questo POST!!!
Il CO l'avevo fatto regolare tempo fa, ma ho quasi il dubbio che non me lo abbiano manco guardato....ora devo trovare qualcuno che me lo fa....
Magari vado dall'Ex meccanico di cilindrika (che mi semrbava molto in gamba), anche perchè candele e filtri li ho puliti 2 settimane fa...vi ricordate il nome del conce a Milano?
Ci vuole molto per la regolazione? ...che prezzo mi faranno?
Grazieeeee 8)
Anche io avevo qualche problema a bassi regimi e tra l'altro la moto ogni tanto tentava a spegnersi.esagoo ha scritto:Eccomi di ritorno, oggi l'ho chiamato e sono passato da lui, mi ha attaccato l'Axone e mi ha detto che la mappatura è l'ultima e non ci sono errori......e non mi ha fatto pagare nulla! Grande!
Però torno per fargli fare un check al CO...
Grazie!