Non sei l'unico.... sei solo uno dei mille...Bimbo75 ha scritto:.......Sono un caso GRAVE e sopratutto sono l'unico?![]()
![]()
Non eravamo duemila?Pacifico ha scritto:Non sei l'unico.... sei solo uno dei mille...Bimbo75 ha scritto:.......Sono un caso GRAVE e sopratutto sono l'unico?![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti dò qualche suggerimento...
Blu... dipende di cosa vogliamo parlare... o cosa vorresti migliorare... estetica? Meccanica? ciclistica?... A te la scelta..BLUNORD ha scritto:Non eravamo duemila?Pacifico ha scritto:Non sei l'unico.... sei solo uno dei mille...Bimbo75 ha scritto:.......Sono un caso GRAVE e sopratutto sono l'unico?![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti dò qualche suggerimento...![]()
![]()
![]()
Grande BOSS mi dai qualche dritta?![]()
![]()
inizia a sparare, vediamo che si puo' fare.Pacifico ha scritto:Blu... dipende di cosa vogliamo parlare... o cosa vorresti migliorare... estetica? Meccanica? ciclistica?... A te la scelta..BLUNORD ha scritto:Non eravamo duemila?Pacifico ha scritto: Non sei l'unico.... sei solo uno dei mille...![]()
Se vuoi ti dò qualche suggerimento...![]()
![]()
![]()
Grande BOSS mi dai qualche dritta?![]()
![]()
BLUNORD ha scritto:oltre la sella che a te non piace e gli specchietti praticamente nulla.
hai molto da lavorare![]()
se fosse la tua cosa inizieresti a fare spendendo poco?
ne so qualche cosa. Ecco cosa rischi a conoscere pacifico.Pacifico ha scritto:BLUNORD ha scritto:oltre la sella che a te non piace e gli specchietti praticamente nulla.
hai molto da lavorare![]()
se fosse la tua cosa inizieresti a fare spendendo poco?![]()
![]()
![]()
Azzo Blu.... faccio prima a postarti la foto della mia e poi metti una X su cosa ti interessa... io ti dirò quanto costa...![]()
Dunque... esteticamente inizierei con il portatarga di stefanob... quel pezzo di plastica che pende dietro non si guarda... e contemporaneamente metterei due belle frecce a led... rizona naturalmente... e così già la tua sella acquista slancio...
Ciclisticamente le molle (come dice Bugio) di che anno è la tua?.... Molle e olio da 15... Poi due paia di pasticche brembo rosse e il kit dei tubi in treccia.... se non hai L'ABS...![]()
Sul motore non fare niente di che... come nella mia... pignone da 16 (ma credo che tu ce l'abbia) due belle marmittozze GPR nuovo tipo in titanio ed un bel filtro aperto...
Solo così la moto ti soddisferà...
Poi, se proprio sei esigente, tenderei a mettere le mani sul mono... io lo cambierei completamente... ma bisogna fare i conti con il portafoglio...
Specchietti più seri.... manubrio RR.... ecc....
Per un impianto frenante più aggressivo.... mutuo a tasso variabile
Già, ma finora ne ho viste solo due.Pacifico ha scritto:Però adesso hai la CAPONORDMILGIOREDELLASVIZZERA...Air ha scritto:
ne so qualche cosa. Ecco cosa rischi a conoscere pacifico.
Grande Air... nel vero senso della parola...