CHE BOTTO!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Cert che e' proprio vero: la mamma dei PIRLA e' perennemente incinta!!!
Meno male che ce l'hai raccontata.
Ciao Giga e auguroni di pronta guarigione.
P.s. pensavo di scriverti x uscire questo WE!
Dai sara' x la prox
Ciao
Meno male che ce l'hai raccontata.
Ciao Giga e auguroni di pronta guarigione.
P.s. pensavo di scriverti x uscire questo WE!
Dai sara' x la prox
Ciao

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- GOMMA PIATTA
Auguroni giga!
Anche a me la settimana scorsa hanno tagliato la strada. Un imbecille con un mercedes station ha fatto inversione ad U mentre transitavo. Franatona, moto di traverso tipo supermotard, pensavo di finire a terra invece il gran telaio della CN nonostante i 240 Kg mi ha aiutato. L'ho evitato giudando in derapage ma CHE PAURA.
Di nuovo auguroni.
Anche a me la settimana scorsa hanno tagliato la strada. Un imbecille con un mercedes station ha fatto inversione ad U mentre transitavo. Franatona, moto di traverso tipo supermotard, pensavo di finire a terra invece il gran telaio della CN nonostante i 240 Kg mi ha aiutato. L'ho evitato giudando in derapage ma CHE PAURA.
Di nuovo auguroni.
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: CHE BOTTO!
gigabike ha scritto:Se qualcuno si fosse chiesto dove sono finito...
Lunedì 10 novembre il solito automobilista testa di cazzo ha pensato bene di tagliare in diagonale tutte le corsie del casello di milano sud e tirare giu' l'unico motociclista che passava di là... cioè io.
Al bastardo hanno tolto due punti di patente ed il verbale mi dà ragione al 100% quindi l'infame pagherà fino all'ultimo euro.
Certo che la pena non è paragonabile al danno.... tu sei tutto rotto mentre al pirla hanno tolto solo due punti!!! Io gli avrei tolto anche le scarpe....

Per fortuna che eri ben "vestito"... io uso il giubottone con le protezioni anche per andare a fare la spesa.
Auguroni comunque

Ciao
Remo
ex caponord, ora Honda crosstourer
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Augurissimi di pronta guarigione, da parte di uno che fa anche (purtroppo) tanta strada in macchina, da vedere tante di quelle cose da far rabbrividire. Ma chi lo ha detto che con la patente a punti le cose sono migliorate??? I cretini girano ancora!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- heavybike
- PISTONE SGONFIO
Re: CHE BOTTO!
Certo che l'infamone si meritava che i punti tolti alla patente glieli avessero messi SULLA FACCIA (un bel cazzottone, per esempio; ma .... ora che ci penso .... non e' che la mano te la sei "guastata" in questo modo ???gigabike ha scritto: Al bastardo hanno tolto due punti di patente ed il verbale mi dà ragione al 100% quindi l'infame pagherà fino all'ultimo euro.

Auguri di pronta guarigione !!!
Marco
-
- NIUBBO
Auguri
A te superauguri di veloce rimessa in sella
, a quel becero che ti ha tagliato la strada auguri di trovare almeno tre coglioni come lui che gli rompano qualche osso a titolo di promemoria
.
A tutti noi, mi raccomando occhi a 360° il pericolo arriva da qualunque parte ed a rimetterci purtroppo siamo sempre noi, a 46 anni di cui 32 in moto (e bici) le viste proprio tutte
Comunque Giga siamo tutti con te
Lamps al calcio.

A tutti noi, mi raccomando occhi a 360° il pericolo arriva da qualunque parte ed a rimetterci purtroppo siamo sempre noi, a 46 anni di cui 32 in moto (e bici) le viste proprio tutte

Comunque Giga siamo tutti con te
Lamps al calcio.
- Max
- PISTONE SGONFIO
....mi aggiungo pure io nell'augurarti una buona e velocissima guarigione!!!! Purtroppo le attenzioni non sono mai abbastanza....
Io ho rischiato un frontale con un imbecille in sorpasso che non mi aveva visto..... Dopo avergli corso dietro per qualche kilometro imbufalito perchè non si era manco fermato, ho trovato un vigile urbano in divisa!!!! .....a voi ogni commento in merito!!!!!
Bye, bye!!!!
Io ho rischiato un frontale con un imbecille in sorpasso che non mi aveva visto..... Dopo avergli corso dietro per qualche kilometro imbufalito perchè non si era manco fermato, ho trovato un vigile urbano in divisa!!!! .....a voi ogni commento in merito!!!!!
Bye, bye!!!!
BYE, BYE!!!!!

MAX.

MAX.
- Max_72
- PISTONE SGONFIO
- pelo
- NIUBBO
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
grazie
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE !!!
Mi sono davvero emozionato a leggere tanti auguri di pronta guarigione!
Vi saluto dal calduccio della mia stanzetta ai castelli romani.
La mia Capy dorme in un garage vicino a tante amichette di tutte le marche e... le ho staccato i cavetti della batteria altrimenti fra un mese col cazzo che si riaccende!
Certo che sfiga però, mercoledì stavo per uscire dall'ospedale con il mio braccino in ergal e titanio e mi ha chiamato il marmittaro dicendomi che erano pronti gli scaricozzi aperti che avevo ordinato... Noooooo.... rosicoooooo!!!
Volete saperne un'altra da ridere? L'automobilista deficiente ha tagliato tutte le corsie del casello... DOPO il casello!!! Sì, avete capito bene, dopo aver pagato sono ripartito e 60 metri più avanti l'idiota voleva passarmi sopra!!! Non contento, quando ero ancora per terra dolorante, è venuto lì a dirmi "non ti ho visto, andavi troppo forte e comunque ci sarà concorso di colpa"... !!!! Per fortuna sua ero dolorante a terra altrimenti lo facevo rientrare in macchina dal tubo di scappamento... pezzo di merda.
L'ultimo incidente era del 1991 e di quasi 250.000 km fa e... indovinate per colpa di chi? Un'automobilista che non rispettò la precedenza tagliandomi la strada... sigh!
Ciao a tutti!
Mi sono davvero emozionato a leggere tanti auguri di pronta guarigione!
Vi saluto dal calduccio della mia stanzetta ai castelli romani.
La mia Capy dorme in un garage vicino a tante amichette di tutte le marche e... le ho staccato i cavetti della batteria altrimenti fra un mese col cazzo che si riaccende!
Certo che sfiga però, mercoledì stavo per uscire dall'ospedale con il mio braccino in ergal e titanio e mi ha chiamato il marmittaro dicendomi che erano pronti gli scaricozzi aperti che avevo ordinato... Noooooo.... rosicoooooo!!!
Volete saperne un'altra da ridere? L'automobilista deficiente ha tagliato tutte le corsie del casello... DOPO il casello!!! Sì, avete capito bene, dopo aver pagato sono ripartito e 60 metri più avanti l'idiota voleva passarmi sopra!!! Non contento, quando ero ancora per terra dolorante, è venuto lì a dirmi "non ti ho visto, andavi troppo forte e comunque ci sarà concorso di colpa"... !!!! Per fortuna sua ero dolorante a terra altrimenti lo facevo rientrare in macchina dal tubo di scappamento... pezzo di merda.
L'ultimo incidente era del 1991 e di quasi 250.000 km fa e... indovinate per colpa di chi? Un'automobilista che non rispettò la precedenza tagliandomi la strada... sigh!
Ciao a tutti!
Dategli il gas, non fate la guerra.