ACQUISTO CAPONORD

Tutto quanto riguarda la Caponord...
DINO
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da DINO »

Anche per me è stata una scelta difficile.

Ho preso la CN usata sabato 18 ottobre e in tre week end ho gia percorso più di 1000 km.

Posso dirti che è una gran moto, molto maneggevole, tanto da fare i tornanti in seconda senza problemi, poi quando apri...non ce ne per nessuno!

Se vuoi una moto polivalente, questa lo è.

Il peso lo senti solo da fermo: ma anche la A.T. che avevo prima.

Viaggi in autostrada comodo e senza noiose vibrazioni e sul misto ti diverti alla grande! Ma la cosa sorprendente è che scendi dalla moto ancora fresco come una rosa.

Comprala, nè rimarrai soddisfatto.

P.S. Ho provato le stradine della tua zona, ci sono anche dalle mie parti, non ho mai avuto alcun problema.
matt69
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da matt69 »

Ciao a tutti dopo avervi seguito per un po di tempo sulle varie discussioni anch'io sono intenzionato all'acquisto della CN, premetto che le ho provate tutte (KTM,GS,TIGER,VARA;TDM,CN01) volevo chiedervi se l'erogazione dal modello 01 è stata migliorata perchè quella che ho provato "sotto" mi aveva un po deluso per il resto è una gran moto, sono salito sul MY04 e mi piace veramente, voi che mi dite???
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

matt69 ha scritto:Ciao a tutti dopo avervi seguito per un po di tempo sulle varie discussioni anch'io sono intenzionato all'acquisto della CN, premetto che le ho provate tutte (KTM,GS,TIGER,VARA;TDM,CN01) volevo chiedervi se l'erogazione dal modello 01 è stata migliorata perchè quella che ho provato "sotto" mi aveva un po deluso per il resto è una gran moto, sono salito sul MY04 e mi piace veramente, voi che mi dite???
Benarrivato!
Benvenuto solo se la compri!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:

Direi che di strada le "mappature" della centralina dal m.y. 2001 ne hanno fatta parecchia... provare per credere!

Trovane una recente e/o aggiornata che tu possa provare in vari percorsi, e te ne accorgerai...

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

...penso che mi cancellerò da questo forum... ne parlate troppo bene e mi state facendo venire sempre più voglia di comprarla e non posso muovermi da qua!!!!

Ero partito anch'io da una rosa di candidate, sfortunatamente non ho avuto modo di provare tutte quelle che ha provato matt69.
Conto di riuscire a provare la CN e il TDM dell'amico dat prima di fare il passo... ma ormai è tutto rimandato a fine anno... qui dove mi trovo potrei al massimo provare una royal enfield.
Lamps (con la enfield!)
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”