E' ufficiale, preso CN!!!!!
-
- NIUBBO
Allora dopo aver rotto i coglxxxx a vari vanditori e concessionari sparsi in tutta italia chiedendo informazioni sulle moto in vendita, oggi ho acquistato direttamente all’Aprilia di Noale un CN bianco venis con 8000 km fatti dai dipendenti (sembra nuovo!!) immatricolato a aprile 2006. La moto mi verrà consegnata con due anni di garanzia e prima ritirarla verrà fatto un ceckup e messo in regola il libretto dei tagliandi il tutto per 7300 euro. Che dire sono veramente contento….appena avrò la moto sicuramente mi unirò per qualche giretto.
p.s.
Un paio di domande:
1) Nelle borse laterali ci entra un casco integrale(almenu uno per borsa)? Quanto costano di listino?
2) Quanto costa il bauletto da 52l?
p.s.
Un paio di domande:
1) Nelle borse laterali ci entra un casco integrale(almenu uno per borsa)? Quanto costano di listino?
2) Quanto costa il bauletto da 52l?
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
Se non hai caschi particolari (tipo cross o taglie moolto grandi) non dovresti avere problemi ad infilarne un paio, uno a valigia!
Non comprare il bauletto post! è antiestetico!!! (parere strettamente personale.....
)
Complimenti per l'acuisto 7300 $, solo 8000 km ed il mio colore preferito!!!
Benvenuto nel club!
Non comprare il bauletto post! è antiestetico!!! (parere strettamente personale.....

Complimenti per l'acuisto 7300 $, solo 8000 km ed il mio colore preferito!!!

Benvenuto nel club!
Il rapigatto.
- DINKY
- PIEGO BENE
ILGATTOPUZZONE ha scritto: Non comprare il bauletto post! è antiestetico!!! (parere strettamente personale.....)
Benvenuto nel club!
Non è cosi brutto come sembra anche se per le leggi della fisica sono più sicure le valigie laterali. Il brutto è che , non so adesso, ma sino ad 1 anno fà, l'Aprilia ti dava il bauletto GI.VI. Maxia marchiato Aprilia e non più in produzione da 3 anni.
Lamps.
- DINKY
- PIEGO BENE
Il casco integrale entra nella valigia laterale senza problemi anche se è molto grande.Gim ha scritto:1) Nelle borse laterali ci entra un casco integrale(almenu uno per borsa)? Quanto costano di listino?
Ciao.
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
-
- NIUBBO
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Grandeeeeeeeeeeeeee!! Oh, vol'esse veni' a giro il fine settimana!!! Bravo, complimenti!!
Senti, se vai da Anelli e Tondini a Firenze e gli dici che sei amico mio (Dario) ci sta che ti facciano un bello sconto, fidati!! Io per il bauletto posteriore Givi Maxia (52 lt) compresa la piastra... ho speso meno di 150euri! Fai te! Quando ti arriva la bestia??
Lamps
D.
Senti, se vai da Anelli e Tondini a Firenze e gli dici che sei amico mio (Dario) ci sta che ti facciano un bello sconto, fidati!! Io per il bauletto posteriore Givi Maxia (52 lt) compresa la piastra... ho speso meno di 150euri! Fai te! Quando ti arriva la bestia??
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- NIUBBO
Ciao Darione, sono rimasto d’accordo di andare a prendere la moto i primi giorni di maggio (spero il 2) perchè prima sono fuori per lavoro e comunque tra bonifico, passaggio di proprietà e i ponti del 25 e del 1 maggio un po’ gli ci vuole anche a loro.D@rione ha scritto:Grandeeeeeeeeeeeeee!! Oh, vol'esse veni' a giro il fine settimana!!! Bravo, complimenti!!
Lamps
D.
Anelli e Tondini li conosco bene da loro mi rifornisco da tempo e 150 per il 52l mi sembra buono….. che dite come prezzo per due borse laterali originali aprilia 300 euro?
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- DINKY
- PIEGO BENE
Ottimo; di questo periodo , lo scorso anno, le ho acquistate scontate a 480 euro (520 euro di listino) a Roma; ... Beh , io non faccio testo come sempre!Gim ha scritto: ….. che dite come prezzo per due borse laterali originali aprilia 300 euro?
Lamps
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs