Kit Catena Originale: é chiusa?

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

MAXIMUUUUUUUUUUUUUUM return to we!!!!!!!
dai che parte il GDA delle false maglie da ribattere :P
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

eh eh eh.... a casa devo averne almeno 4, se ricordo bene :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

una e mia... ricordalo!!!!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Moma ha scritto: Forse 137 ZRP é strettamente un codice commerciale.....
ciao Massimo
137 e il passo della catena (distanza dei perni)e quindi è l'espressione in millimetri della misura 525 espressa in pollici
La regina usa i millimetri per identificare le sue catene e poi da anche l'informazione in pollici per fare i confronti
Ora se mi dite chè l'aprilia a ricambio originale da una 525 HV ...........una cosa è certa........... non è una catena regina!
Anche perchè leggndo sul siito di ognibene
la HV era un vecchio modello prodotto dalla DID ora sostituito da un altro profilo di tenuta del grasso
Un saluto
:wink:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BLUNORD »

Moma ha scritto:eh eh eh.... a casa devo averne almeno 4, se ricordo bene :ridi:
Ciao Massimo, me ne puoi spedire una che quella che ho messo l'ho ribattuta male?
per il pagamento facciamo come vuoi, bonifico o ricarica post pay
grazie
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Rosarioooooo!!!! mi sa che facciamo prima ad andare a Roma, parlare con la mamma di massimo , farci aprire il suo armadio dei miracoli e prenderceli.....
Per il momento il Ducaconte è in ferie a tempo indeterminato :P

Siccome io ho una catena originale prilia... che ne dici se ne ordinaimo un paio di quelle maglie? così me la tengo di riserva
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Aldo, se volete le mie dovete aspettare che torni a casa per togliere i sigilli all'armadio.
Se le ordinate, occhio che siano DID 525 almeno VM2 (meglio se ZVM2) rifiutate le 525VM perché il passo è uguale ma la dimensione della maglia è inferiore e si stira prima. E in genere a me è capitato di vedere che in rimanenza hanno quasi sempre le VM.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

sergio ha scritto:ciao Massimo
137 e il passo della catena (distanza dei perni)e quindi è l'espressione in millimetri della misura 525 espressa in pollici
La regina usa i millimetri per identificare le sue catene e poi da anche l'informazione in pollici per fare i confronti
Ora se mi dite chè l'aprilia a ricambio originale da una 525 HV ...........una cosa è certa........... non è una catena regina!
Anche perchè leggndo sul siito di ognibene
la HV era un vecchio modello prodotto dalla DID ora sostituito da un altro profilo di tenuta del grasso
Un saluto
:wink:
Allora, giusto ieri ho cambiato catena. La mia capo è del 2001 e aveva ancora la catena originale. Leggendo sulle maglie trovo scritto DID 525HV. La catena che ci ho montato è come suggerisce il nome del thread la regina, anche quella 525HV, peccato abbia buttato la confezione sennò la fotografaco. La falsa maglia a ribadire non esiste nel listino ricambi del caponord, secondo loro uno deve smontare mezza moto per cambiare catena... però su mia espressa richiesta me l'hanno spedita lo stesso (mah?). Ha anche due utili mollette che servono per non schiacciare gli x-ring quando ribadisci la maglia e che io ovviamente ho dimenticato di togliere quando ho finito il lavoro. Così una l'ha sparata via e l'altra s'è piegata e faceva un rumore infernale
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”