Interfono Tuyaucom
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
http://www.erboristerie.com/interfono/
comperato oggi (ci sono passato di persona) vi farò sapere il mio parere (sia per casco integrale che modulare)
comperato oggi (ci sono passato di persona) vi farò sapere il mio parere (sia per casco integrale che modulare)
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- mitya650
- GOMMA PIATTA
ma nn conviene farselo con tubetti a depressione reperibili da qualsiasi negozio di accessori auto con modica spesa??l'unica rogna è il "microfono"..devo studiarci sopra,poi vi faccio sapere cosa sono riuscito a combinare... ma poi a cosa mi serve che viaggio sempre senza passeggero??
invece stò pensando di adattare le semplici ricetrasmittenti giocattolo x farle diventare intercom moto-moto..la portata si aggira intorno ai 30 metri,ma ogni apparecchio funziona da ponte per un altro,quindi più sì è più la portata aumenta.. mumble mumble...
invece stò pensando di adattare le semplici ricetrasmittenti giocattolo x farle diventare intercom moto-moto..la portata si aggira intorno ai 30 metri,ma ogni apparecchio funziona da ponte per un altro,quindi più sì è più la portata aumenta.. mumble mumble...
-
- NIUBBO
Ho visto che il kit per 2 caschi integrali costa 85 euro... Visto che vendono anche i ricambi ho provato a fare la somma di ognuno per avere tutto quanto e il prezzo risulta 68,20 euro! Dove sta l'inghippo? Che per spedirti la roba il costo di spedizione è 0 se la cifra supera 84,50 euro (ma dai?
) mentre se è inferiore ogni articolo costa 5,16 euro per il trasporto. Furbi no? A questo punto c'è da chiedersi: è possibile trovare quest'attrezzatura anche nei negozi ho è solo acquistabile sul sito?

- Mcm
- CURVO BENINO
Effettivamente è vero.. ho fatto due conti anche io, e ho notato che conviente prendere i pezzi separatamente, comprando così l'auricolare con doppio ingresso venendo a spendere con spese di spedizione <B>84,76</B> euro, poco meno della confezione standard che mi sembra di aver capito che l'auricolare ho un solo ingresso.
Lamp!
Lamp!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta: