minkia.....ne ha detta una giustaruotagrassa ha scritto:Straquotone!!Pacifico ha scritto:...Avvolte, i rapporti di fiducia e magari di confidenza, sul servizio, funziona male... qualcuno la prende sempre in quel posto...

Grande Boss!!!!

minkia.....ne ha detta una giustaruotagrassa ha scritto:Straquotone!!Pacifico ha scritto:...Avvolte, i rapporti di fiducia e magari di confidenza, sul servizio, funziona male... qualcuno la prende sempre in quel posto...
Credo che la richiesta della ragione sociale del concessionario risponda più a motivazioni "legali" che alla incapacità di sapere che il concessionario in questione fosse Tizio o Caio.ruotagrassa ha scritto:Ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti:
sabato 21 aprile scrivo la mail in apertura di post,
lunedì 23 aprile ricevo la risposta riportata in questo tread dal servizio clienti,
lunedì 23 la moto è sul ponte,
martedì 24 la moto è pronta,
giovedì 26 tutto ok
Ora possiamo star qui a discutere [cut]..., ma quello che conta è che la faccenda ha avuto un lieto fine.
Questa è la mia mail di ritorno al servizio clienti:
Gentile Aprilia Servizio Clienti on line,
in coincidenza con la Vostra sollecita risposta la moto è stata messa in riparazione e mi è stata consegnata, nonostante non siate riusciti a risalire alla ragione sociale ed al numero di telefono di un Vostro importante concessionario tramite le mie indicazioni e quindi non siate neanche riusciti a contattarlo.Se permettete, questa situazione mi fa dubitare ancor di più sull'affidabilità della rete assistenza del Vostro marchio, rafforzando in me la convinzione di passare ad altra marca.
Distinti Saluti.
Francesco Calise
Ovviamente dopo un giro tutta la rabbia e il rancore riposto verso i disservizi ci ha pensato lei a farmeli passare, trasformando il ringhio in sorriso!!![]()
E poi, l'alternativa?
Varadero....![]()
V-Strom....![]()
Tiger....![]()
GS....
![]()
Il pensiero al Kappone però lo avevo fatto. Vabbe facciamolo comrà a Capopaolo così lo proviamo!!![]()
everrunning ha scritto:Credo che la richiesta della ragione sociale del concessionario risponda più a motivazioni "legali" che alla incapacità di sapere che il concessionario in questione fosse Tizio o Caio.ruotagrassa ha scritto:Ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti:
sabato 21 aprile scrivo la mail in apertura di post,
lunedì 23 aprile ricevo la risposta riportata in questo tread dal servizio clienti,
lunedì 23 la moto è sul ponte,
martedì 24 la moto è pronta,
giovedì 26 tutto ok
Ora possiamo star qui a discutere [cut]..., ma quello che conta è che la faccenda ha avuto un lieto fine.
Questa è la mia mail di ritorno al servizio clienti:
Gentile Aprilia Servizio Clienti on line,
in coincidenza con la Vostra sollecita risposta la moto è stata messa in riparazione e mi è stata consegnata, nonostante non siate riusciti a risalire alla ragione sociale ed al numero di telefono di un Vostro importante concessionario tramite le mie indicazioni e quindi non siate neanche riusciti a contattarlo.Se permettete, questa situazione mi fa dubitare ancor di più sull'affidabilità della rete assistenza del Vostro marchio, rafforzando in me la convinzione di passare ad altra marca.
Distinti Saluti.
Francesco Calise
Ovviamente dopo un giro tutta la rabbia e il rancore riposto verso i disservizi ci ha pensato lei a farmeli passare, trasformando il ringhio in sorriso!!![]()
E poi, l'alternativa?
Varadero....![]()
V-Strom....![]()
Tiger....![]()
GS....
![]()
Il pensiero al Kappone però lo avevo fatto. Vabbe facciamolo comrà a Capopaolo così lo proviamo!!![]()
Le aziende, quando scrivono, devono essere estremamente attente a quello che scrivono.... e ciò che sembra "normale" o "logico", per un avvocato italiano può sempre diventare motivo di causa in tribunale.
![]()
Per il resto, mi sembra che "il presidio dei canali di vendita" sia stato espletato alla grande, e la moto l'hai avuta in tempi brevi.![]()
O no?
Moh però, goditela![]()
Lamps.
No Re... Mi sono spiegato male.renero ha scritto: ....no aspetta questa non l'ho capita.......stai dicendo che aprilia non conosce in dettaglio la ragione sociale di uno dei suoi + grandi concessionari del centro sud![]()
, e che è costretta a chiederla al cliente?? (che peraltro non è tenuto a saperla e che magari la deve recuperare da una carta intestata)
L'azienda in questione dispone appunto di un legal officer ben staffato, l'ipotesi che si muova su indicazione della ragione sociale da parte del cliente è quantomeno fantasiosa.
Il presidio del canale di vendita è stato condotto come la solito alla "volemose bene" ....ovvero dicono di non aver fatto nulla ma tutto si è risolto....coincidenze?
Secondo me il cliente o si sente preso per il culo o perde ulteriore fiducia nell'azienda che sembra cadere dal pero davanti a una banale segnalazione.
P.S. La moto ci ha messo 2 mesi a tornare on the road.......questo è un tempo ragionevole??? Che fine ha fatto la famosa procedura "moto ferma"?
Lasciam perd.........