A proposito di ricambi...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie »

Mi è sorto un dubbio: ho la bobina rotta e sto aspettando il ricambio che ho ordinato da 3 concessionari (in realtà 2 perchè uno l'ha ordinato Capofelice ma a lui serve per scorta, quindi mi ha detto che lo posso prendere io)...al momento non è arrivato a nessuno dal giorno sabato 28 aprile....daccordo, ci sono i giorni di festa, però mi domando: a quanto mi è stato detto una bobina è stata smontata da una moto nuova per fare contento il cliente....ma doveva al più presto essere rimessa perchè se arrivava un potenziale acquirente, la moto nuova non era in ordine......MISTERIOSAMENTE, il giorno dopo l'ordine la bobina è arrivata.... proprio nel periodo dal 25 aprile al primo maggio, per gli altri attesa di 5 giorni, o 10, o 15...chissà quando arriva.
A voi non sembra che del cliente non freghi un c@@@o a nessuno? Aspetta, compra per forza, tanto sennò va a piedi, e PAGA!!
Inoltre, come mai prima che francis facesse le bobine fai-da-te, le originali aprilia costavano 98 euro, e adesso "soltanto" 43 ?
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

charlie ha scritto:Mi è sorto un dubbio: ho la bobina rotta e sto aspettando il ricambio che ho ordinato da 3 concessionari (in realtà 2 perchè uno l'ha ordinato Capofelice ma a lui serve per scorta, quindi mi ha detto che lo posso prendere io)...al momento non è arrivato a nessuno dal giorno sabato 28 aprile....daccordo, ci sono i giorni di festa, però mi domando: a quanto mi è stato detto una bobina è stata smontata da una moto nuova per fare contento il cliente....ma doveva al più presto essere rimessa perchè se arrivava un potenziale acquirente, la moto nuova non era in ordine......MISTERIOSAMENTE, il giorno dopo l'ordine la bobina è arrivata.... proprio nel periodo dal 25 aprile al primo maggio, per gli altri attesa di 5 giorni, o 10, o 15...chissà quando arriva.
A voi non sembra che del cliente non freghi un c@@@o a nessuno? Aspetta, compra per forza, tanto sennò va a piedi, e PAGA!!
Inoltre, come mai prima che francis facesse le bobine fai-da-te, le originali aprilia costavano 98 euro, e adesso "soltanto" 43 ?

Azzardo....fare un ordine URGENTE costa di più....(però non sò quanto) oppure i vari conce non sanno gestire gli ordini.....

Riguardo le bobine di Francis, potrebbe essere un caso come "potrebbe" essere che il forum lo leggono sul serio...mah :roll:

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

infatti...la bobina che ho ordinato è arrivata il giorno dopo solo perchè nel form dell'ordine on-line esiste una opzione che se scelta il pezzo costa un qualcosa in + al rivenditore questa opzione si chiama "urgente" ...infatti le altre due bobine in comune accordo sono state ordinate in forma standard ecco perchè sono ancora per strada ...charlie prova a chiamare oggi alla PMR e vedi se sono arrivate
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

io ho sempre la mia di scorta per chi serve, ciao
Immagine
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie »

Per Capofelice:
ho chiamato ieri Alberto e mi ha detto di sentirlo venerdì.
Per Atmavictu:
le ho ordinate da 3 conce, e tutti mi hanno detto venerdì...voglio vedere se è vero.....non per sottostimarti, ma prima vorrei vedere se la situazione ricambi è così tragica, dato che finora non ha mai avuto bisogno....

L'aprilia CN è UNA BOMBA, la rete Aprilia bisognerebbe metterci UNA BOMBA
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”