CN RR Schiantato in France...uno di noi?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

briohalo06 ha scritto:Ciao V60 ! non ci hai più aggiornato sulla tua situazione fisica e meccanica.... come sei messo ?
e il Cn? come sei a conto riparazioni?
A Presto sulle strade :respect:
Fisicamente molto bene. I miei legamenti sono a buon punto della guarigione. Attualmente ho "montato" un tutore con il quale riesco a camminare quasi in modo perfetto ma soprattuto posso guidare la macchina.

Per quanto riguarda la moto purtroppo è ancora smontata nel mio garage.
Ho appurato che la forcella non ha subito traumi.
Devo dire che il paracarene è utilissimo in caso di caduta... fa molto bene il proprio lavoro... unici danni oltre al cerchio, al disco e al manubrio si è raschiata solamente la pedana passeggiero.
Incredibile quanto costa il manubrio!!!!!!!!! E' un furto!!!!
Proverò a raddrizzarlo... a tal proposito, se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti!! :wink:

L'unica mia preoccupazione è che il cerchio non arriva.... sono già passati 20 gg. da quando l'ho ordinato! :evil:

Briohalo06 grazie ancora per il tuo interessamento...

Quando verrai dalle mie parti fatti vivo.... un bel giretto nelle meravigliose langhe si potrebbe organizzare.... ovviamente la proposta è valida per chiunque... anche per te Pacifico :wink:

Lamps
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Lo sò.. Lo sò.... non vedi l'ora... :ridi:

Cazzeggio OFF

Senti... io ho un cerchio completo smontato, cioè il canale ed i raggi smontati rispetto al mozzo... e ho dovuto mettere una camera d'aria perchè perde leggermente...

Oppure ho un cerchio completo con canale da 17 comprensivo di dischi pronto ad essere montato più corrispettivo parafango in carbonio dedicato (praticamente non se ne accorge nessuno è un'opera d'arte, ma bisogna sfilare gli steli.. 8)

Se la cosa si fà lunga... posso sempre prestarteli... :wink:

Anche se con il tutore mi sà che per legge non puoi andare per un pò...

Se hai bisogno fai un fischio...

Dimenticavo... se il mio amico non prende il manubrio... te lo vendo io compreso di raser e bilancini... quanto ti hanno chiesto?... :wink:

Cazzeggio ON

Per il giro.... comprati un bel paraschiena... così quando ti salgo sopra... non danneggio la tua colonna... :sbellica:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

questo e' per tutti i fichi che sanno andar cosi' bene in moto.... guardate bene molto bene... altro che protezioni.

http://video.google.com/videoplay?docid ... 3993195458

pensateci bene ogni volta che aprite l'acceleratore e buona fortuna a tutti noi che ci piace la moto.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Phil..... non ti rispondo perchè sono educato...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

e allora stai zitto
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Pacifico ha scritto:Senti... io ho un cerchio completo smontato, cioè il canale ed i raggi smontati rispetto al mozzo... e ho dovuto mettere una camera d'aria perchè perde leggermente...

Oppure ho un cerchio completo con canale da 17 comprensivo di dischi pronto ad essere montato più corrispettivo parafango in carbonio dedicato (praticamente non se ne accorge nessuno è un'opera d'arte, ma bisogna sfilare gli steli.. 8)

Se la cosa si fà lunga... posso sempre prestarteli... :wink:

Anche se con il tutore mi sà che per legge non puoi andare per un pò...

Se hai bisogno fai un fischio...

Dimenticavo... se il mio amico non prende il manubrio... te lo vendo io compreso di raser e bilancini... quanto ti hanno chiesto?... :wink:

Cazzeggio ON

Per il giro.... comprati un bel paraschiena... così quando ti salgo sopra... non danneggio la tua colonna... :sbellica:
Per il cerchio ti ringrazio... aspetto ancora una settima e poi vediamo.
Per il manubrio non sarebbe male ma i raser e bilancini non mi servono. Potresti venderli separatamente.
Il conce Aprilia mi ha chiesto, se non ricordo male, sui 230 euro.
Quanto vuoi solo per il manubrio?

Il paraschina ce l'ho... ma attento... è molto scivoloso... semmai dovrò acquistare degli specchietti più grandi perchè sarai troppo lontano e quelli originali non sono adatti per capire quanto distano le tue ruote dal mio paraschina :giullare: :lol: :ridi:
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

V60 ... un in bocca al lupo per una pronta ripresa anche da parte mia :wink:

Per il filmatino ... be' lungi dal far polemica o scatenare flames che non mi interessa per niente ... mi chiedo solamente come fa certa gente a girare con le telecamerine e macchinette da mercatoni e riprendere tutto, ma proprio tutto ... per il gusto macabro di ... boooh fare il giornalista mancato?

Che mondo strano e malato!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

V60....a chi hai chiesto i pezzi di ricambio?...a Felice di Alba?

per il manubrio a 230 euro....lascia perdere!

con 140/150 prendi quello in alluminio della RR che è decisamente migliore di quello standard

il Boss non ha specificato se quello che vende è quello RR o lo standard...se è l'RR prendilo al volo! :wink:

tu sei di Bra...io di Alba....se hai bisogni di ordinare alcuni pezzi basta chiedere...

e appena ti sarai rimesso e avrai la moto pronta stesso discorso vale per i giri nelle langhe 8)

Phil....non so cosa volevi dimostrare ma non l'ho trovato un gesto così azzeccato....V60 non credo si senta un fico come quello steso a terra....è caduto...ai 40 all'ora...una caduta nella vita può capitare a tutti...a V60 che è 20 anni che va in moto o a me che sono 3....

guarda caso....quando ci sono questi incidenti per terra c'è sempre un R1, un CBR o simili

per ridurre la moto così non andava piano...anche l'auto non stava bene...

bisogna far distinzione tra il motociclista e chi va in moto
Immagine
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Grazie ragazzi... siete grandi.

Il filmato di Phil fa comunque riflettere... sono comunque d'accordo che chi ha girato quel filmato è una persona con uno spiccato gusto dell'orrido e ancora peggio metterlo in rete come se fesse un souvenir.... boh!!

Zippo io possiedo un CN RR quindi il manubrio di Pacifico è quello giusto.

Io per comodità mi appoggio qui a Bra da Mortcycle di Cugnolio. Compro da loro solo i pezzi di ricambio... per il resto faccio tutto da me... eccetto la raggiatura della ruota.

Appena ho la moto a posto organizziamo un giretto ok???
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

V60-RALLY ha scritto:Grazie ragazzi... siete grandi.

Il filmato di Phil fa comunque riflettere... sono comunque d'accordo che chi ha girato quel filmato è una persona con uno spiccato gusto dell'orrido e ancora peggio metterlo in rete come se fesse un souvenir.... boh!!
Ma per favore..... ma basta con queste menate di filmati! Come se TUTTI vanno in giro come angioletti ogni volta che escono di casa, allora, possono capitare sia che vai piano (vedi Moma) sia che vai forte, è chiaro che più si tira + aumentano i rischi ma non solo con la moto...

Ripeto ALZI LA MANO CHI NON HA MAI FATTO PIRLATE CON LA MOTO

Mi sà che la metterò come slogan!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

io non so esprimermi molto bene, ma il mio messaggio è solo che in moto bisogna andare piano assolutamente e sempre, a meno che non si e' su un circuito chiuso al traffico. qui a roma si vedono una infinità di incidenti di moto e sono tutti ragazzi come noi. basta non dico altro. augurissimi a v60.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

A me tutti questi proclami sulla sicurezza mi fanno cagare.... e quello che scriviamo qui sul forum sono solo cazzeggi per farci 4 risate ...

Tu... con la pubblicazione del link sul forum.... ti sei comportato tanto e quanto quello che ha filmato.... in più mi sembri anche uno di quelli che quando succede l'incidente si ferma a guardare...

Non abbiamo bisogno che ci dai di moniti sulla sicurezza... sappiamo benissimo cosa si rischia andando in moto.... e soprattutto in mezzo al traffico...

Ti auguro, con tutto il cuore, che non ti succeda mai niente... e non come un mio amico che si è ritrovato sulla sedia a rotelle perchè fermo al semaforo rosso è stato travolto da una auto pirla che ha frenato lungo...

Il fatto che dopo una serie di commenti, si arriva comunque a darci una mano tra di noi, indipendentemente dal proprio credo... credo che ti dovrebbe far riflettere su come affrontiamo la vita...

Se sei una persona intelligente come appari, togli quel link.... completamente fuori luogo...

e di star zitto lo dici a qualcun'altro...

Tu vai in moto come ti pare.... io vado in moto come mi pare... almeno questo....
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

V60 il kit completo manubrio Rally Raid codice 8796735 costa 150 euro ivato, inoltre c'era nel mercatino un annuncio con diversi pezzi per la capo in vendita tra cui appunto dei manubri rr.

P.s. Che palle i predicatori di sventure.
Paracarro zen
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

bugio ha scritto:V60 il kit completo manubrio Rally Raid codice 8796735 costa 150 euro ivato, inoltre c'era nel mercatino un annuncio con diversi pezzi per la capo in vendita tra cui appunto dei manubri rr.

P.s. Che palle i predicatori di sventure.
Grazie Bugio ma ho già contattato il "personaggio" che aveva messo l'annuncio.... purtroppo ha venduto tutto.
Per il prezzo del manubrio i conti non mi tornano!!! Dove hai preso quel prezzo??? Te lo chiedo perchè ho visto io con i miei occhi il conce entrare nel sito Aprilia per vedere i prezzi... il manubrio, se non ricordo male era sui 230 euro....

Grazie per l'interessamento!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Vendono il kit con il codice che ti ho postato, se richiedono il riferimento ai singoli particolari costa appunto un botto, io l'ho preso un paio di mesi fà a questo prezzo, ma all'inizio ho avuto lo stesso tuo problema. Insisti con il conce o fai in modo che mandi una mail in Aprilia come ho fatto fare io per fare l'ordine corretto.
Ciao.
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”