i 180-185 si raggiungono solo per qualche attimo poi si molla, non è facile tenere quelle velocità, non hai una sportiva , comunque prova così.... ginocchia che stringono bene il serbatoio, giacca non svolazzante che se no fa vela, testa leggermente accucciata dietro al cupolino, gomme ben gonfie, serbatoio non pieno che anche la benza fa peso, niente valigie-bauletti e... zavorre. poi meglio se vai in autostrada che sei + sicuro, tratto pianeggiante e piano piano acceleri prendendo confidenza con la velocità ... ci arrivi da solo 8)Pieghino ha scritto:...si si ma infatti non e' che voglio andare fisso a 150..ghgh![]()
solo che leggevo 170 , 180 , e mi chiedevo come fare per arrivarci, visto che gia' a 150 comincio a sventolare come una bandiera...![]()
gia che mi dici del cupolino + alto , ...avrei idea di fare un salto in spagna in estate ,con la peggy e la zavorra(forse 8) )
...che cupolotto mi consiglieresti ?
Tnx, Ciau!

per il cupolino vai su www.givi.it , metti i dati della tua moto e scegli gli accessori, poi vai dal conce...ciao ciao