Ho aspettato quattro mesi per un cerchione (no, non ho fatto un dritto, era storto dalla fabbrica, e malgrado le mie insistenze, per vedere il conce ammettere che il difetto stava in quello ho dovuto sopportare prove e radi interventi per quasi sei mesi - e sì che il manubrio ballava come un ubriaco!); vi risparmio la telenovela di telefonate e richieste assurde...
Non riesco ad avere il grande privilegio di aggiornare la mappatura malgrado lo chieda da non so più quanti mesi...
La coppia di pastiglie originali è durata 800 km (si, avete letto bene, non ho dimenticato uno zero): spiegazione ipotizzata: hanno montato per sbaglio le pastiglie della Pegaso. Però per la sostituzione in garanzia bisogna inviare le pastiglie vecchie in fabbrica e poi, se valuteranno positivamente il caso, ne spediranno una coppia in garanzia; e nel frattempo pagare, e anche tanto! Inutile dire che sto ancora aspettando il responso (il tutto successo molti mesi fa).
Dulcis in fundo, è quasi un mese che aspetto una insulsa coppia di specchietti (oltretutto diversi da quelli originali - lucidi - che non vengono più prodotti), uno dei quali mi è rimasto in mano per un banale contrattempo; oltretutto, vengono venduti solo in coppia.
Ma a Noale, qualcuno che abbia una pallida idea di cos'è la logistica c'è o no?

E' perfettamente inutile che la moto sia potenzialmente valida se sciocchezze di questo genere non ti permettono di godertela ed è sempre da mettere a punto o con qualche particolare fuoriposto!!!
E' meglio un cesso in ordine che un razzo da revisionare....