Avete delle idee a proposito?!?
Grazie e Laps a tutti
-----------------------
MorpheusCube
Pegaso Cube 3 1997 Blu Scuro
MorpheusCube ha scritto:Ciao ragazzi, sabato mattina, ho tirato fuori la Peggy per fare un bel giretto al Lago di Garda, sono salito, ho spento le luci per l'accensione (meglio preservare la batteria!) e ho premuto il pulsante della messa in moto, ma tanta fatica il motore con nessun risultato, non si metteva in moto, ho atteso un po' poi ho riprovato, nulla (ero in folle e ho provato sia con la leva della frizione tirata che non!)...nel frattempo saliva un bel odore di plastica fusa?!?!Allora ho provato ad inserire la prima ed accendere con la leva del cambio tirata ed ecco che la moto ha fatto un piccolo balzo in avanti e si è accesa subito?!?! Cosa può essere cuccesso, il resto del week-end sembrava tutto ok ma poi ha ri-fatto la stessa cosa Lunedì sera quando l'ho accesa per portarla in Garage!
Avete delle idee a proposito?!?
Grazie e Laps a tutti
-----------------------
Ache io ho il stesso problema sopratutto quando non ultilizzo la mia pegaso 10-15 giorni... non parte piu'.
Ho trovato una soluzione ma non so se é la giusta!!!
Rimuovi la sella e poi il filtro di aria collocato sotto la sella, ho preso una siringa togliendo ho tolto l'ago e infilato al posto dell'ago un tubetto di circa 20-25cm. dal deposito di benzina predndo un poco e la spruzzo dall'entrata d'aria al carburatore e cosi arriva a avviare la moto.
Attenzione di non mettere troppa benzina al carburatore ...
saluti a tutti
MorpheusCube
Pegaso Cube 3 1997 Blu Scuro