Servizio post-vendita

Tutto quanto riguarda la Caponord...
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Servizio post-vendita

Messaggio da V60-RALLY »

Ragazzi scusate.... ma secondo voi in Aprilia sanno che cosa sia il servizio post-vendita???
In Aprilia lo sanno che tutti i loro sforzi per progettare e realizzare nuovi modelli sono deltutto vani se poi a magazzino non hanno i pezzi di ricambio?????
In Aprilia lo sanno che un povero Cristo (in questo caso io) che aspetta da oltre un mese un cavolo di canale della ruota ant. si inkazza e inizia a sputtanarli a destra e a manca????
In Aprilia lo sanno che vendono "mezzi di trasporto" e che in quanto tali non dovrebbero stare chiusi in un garage perchè mancano i pezzi???

Una ruota......... è possibile che non abbiano una sola ruota in tutta l'Aprilia???
Potrei capire se avessi chiesto la lancetta del contagiri.... ma non riesco a credere che non abbiano una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Aprilia lo sanno che le moto hanno le ruote? :evil: :x :evil: :x :evil:

Scusate per lo sfogo!!

Lamps
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
scusa, ma ti anticipo un po' cosa ti chi chiederanno:
Hai chiesto a un conce ufficiale? Dirai si.
Sei sicuro? Dirai ancora SI, è sul vostro sito.
Sei sicuro che abbia fatto l'ordine? Dirai si.
Sicuro? Certo, perchè non avrebbe dovuto?
Ma sei sicuro che non gli abbiano bloccato le consegne? E perchè mai dovrei chiederlo al conce?
....

...

Ti sei fatto aprire una pratica URGENTE per moto ferma? Tu dirai: che ne potevo sapere io .... ho chiesto solo una ruota...

...
Hai chiamato il n. Verde? Dirai: si tredici volte ....
...

Morale: per me lo sanno bene che il servizio di consegna ricambi è migliorabile, ma.... :-(

Spero di averti fatto risparimiare tempo.
Adesso datti da fare e cerca di recuperare la ruota con metodi un po' più decisi.

E' anche per questo che qualcuno di noi, innamoratissmo della sua moto, è incazzato. Per fortuna sono moto che si rompono pochissimo!!

Che lascino perdere le donne nude vicino alla nuova moto, e che capiscano che è meglio investire sull'assistenza che è la migliore delle pubblicità.

Remember Aprilia:
Un utente felice fa raggiungere la sua felicità a 8 persone, uno incazzato a 27 !!! Lo dicono gli esperti, ma voi, da almeno 5 anni, non lo capite!!
Ve l'ho detto molte volte, ma voi "nulla capire"...............
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ciao V60 mi spiace per il ritardo (anche se lo immaginavo) ricordo un paio di anni fà uno di noi era nella stessa situazione e ci mise parecchio a ricevere il cerchio (che poi costa parecchio) mi viene in mente solo una cosa, prova a contattare anche Fiore e senti che ti dice, di solito riesce a smuovere le acque!

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Servizio post-vendita -SFIDUCIATO-

Messaggio da pimacnrr »

V60-RALLY ha scritto:Ragazzi scusate.... ma secondo voi in Aprilia sanno che cosa sia il servizio post-vendita???
In Aprilia lo sanno che tutti i loro sforzi per progettare e realizzare nuovi modelli sono deltutto vani se poi a magazzino non hanno i pezzi di ricambio?????
In Aprilia lo sanno che un povero Cristo (in questo caso io) che aspetta da oltre un mese un cavolo di canale della ruota ant. si inkazza e inizia a sputtanarli a destra e a manca????
In Aprilia lo sanno che vendono "mezzi di trasporto" e che in quanto tali non dovrebbero stare chiusi in un garage perchè mancano i pezzi???

Una ruota......... è possibile che non abbiano una sola ruota in tutta l'Aprilia???
Potrei capire se avessi chiesto la lancetta del contagiri.... ma non riesco a credere che non abbiano una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Aprilia lo sanno che le moto hanno le ruote? :evil: :x :evil: :x :evil:

Scusate per lo sfogo!!

Lamps
Ciao V60,
visto che sei abbastanza carico, Ti aggiungo la mia esperienza appena conclusa così Ti regoli:

allora , tralasciando il perchè sorgente dove la casa non c'entra, ho chiesto una ruota posteriore completa in ott-06 perchè non ho trovato il mago che sostituisse il cerchio solo -con garanzia- adeguata a questa moto oltre 100-kmh.......
Ruota arrivata apr-07 dopo aver interpellato n figure+ n persone +customer service (che fatto così fa incazzare ancor più).
Però troppo bello per finire così, è arrivata storta, e come sopra nessuno ha voluto metterci mano,
nemmeno i cosìdetti -maghi della ruota e del telaio- ;
morale il customer service al solito glissa..... mi gira al conce+help desk tecnico e........ dopo attente riflessioni (!?) di c.a dieci giorni , miracolo ! riordinata, è arrivata una nuova ruota in tre giorni giusta !
Ho chiesto anche il distanziale mozzo dopo... arrivato in 24H! non ci credo... si è sturato il tappo ? non saprei.
Non capisco.... ma è così, fortunatamente non si ricorre spesso alle necessità sennò..... :evil:
AUGURI !!
Un mototourista ....convinto !
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Purtroppo queste sono le cose che danno veramente fastidio...
Mi spiace per la situazione V60 ! Ma anche io consiglio il " percorso " di Carlodg e Paoricci.

P.s. Fisicamente come stai ?
Paracarro zen
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

premesso che ovviamente dispiace leggere ancora di simili situazioni, a fronte invece di una situazione che pare essersi normalizzata un po' ovunque (la mia moto incidentata è tornata operativa dopo una sola settimana dall'ordine delle parti), che ne dici di postare qua:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=92

riassumendo i dati così:

Allo scopo di poter chiarire se questi ricambi arrivano o non arrivano
vi prego di indicare i ricambi che non vi sono arrivati entro 5 giorni lavorativi dall'ordine del meccanico.

IL POST DEVE ESSERE FATTO ESATTAMENTE COSI' :

---------------------------------------------------
Codice ricambio: xxxxxx
descrizione: es: Bulbo pressione olio Pegaso
Data Ordine: 15 settembre 2005
Nome Concessionario: motoempoli ( non esiste )
Provincia concessionario: FI
---------------------------------------------------

Il cerchio è stato ordinato in garanzia? Come già ti hanno chiesto, con procedura d'urgenza? Il meccanico è un ufficiale Aprilia?
Se sì, che disponibilità gli da a terminale di tale parte? (tutti gli "ufficiali" possono interrogare i magazzini)

facci sapere

,-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Per Bugio:

sto benone, grazie, ho ripreso l'uso della caviglia al 100%!
Prevedo, però, a breve, una rottora di maroni..... :evil:
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

[/quote]Il cerchio è stato ordinato in garanzia? Come già ti hanno chiesto, con procedura d'urgenza? Il meccanico è un ufficiale Aprilia?
Se sì, che disponibilità gli da a terminale di tale parte? (tutti gli "ufficiali" possono interrogare i magazzini)

facci sapere

,-)[/quote]

Ciao Attila.

Il cerchio (il canale) non è stato ordinato in garanzia perchè si è storto a causa di una caduta.
Credo che sia stato ordinato con procedura di urgenza. Scrivo credo perchè non ne sono sicuro. Appurerò domani.
Il meccanico è ufficiale Aprilia.
A terminale il 26 Aprile nessun canale disponibile. Hanno dato disponibilità del pezzo entro il 21 di Maggio. A oggi non è ancora disponibile.
Grazie per l'interessamento. Posto or ora sul link da te indicato.
Ciao
giancarloSV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da giancarloSV »

questa è la ragione perchè Aprilia non riesce a vendere le sue ottime moto.
Mentre BMW vende le moto fatte da Aprilia a 2000 euro in più e guadagna (tanto) anche sui ricambi.

Un bell'applauso alla politica commerciale di Aprilia!!!

Ciao
anè cianin.... ma non troppo....
Suzuki V-Strom 1000 K3
Aprilia Pegaso Cube '97 e IE 2002
Suzuki SV 650 K6
Suzuki V-Strom K8
+ Ossa MAR (anni '70)
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

giancarloSV ha scritto:questa è la ragione perchè Aprilia non riesce a vendere le sue ottime moto.
e si creano strani paradossi del mio tipo: contento della moto / scontento della marca!!
FabioN
.........

.........
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Fabion ormai lo sanno tutti...purtroppo! :(
Immagine

philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

giancarloSV ha scritto:
e si creano strani paradossi del mio tipo: contento della moto / scontento della marca!!
pero' diciamoci la verita' meglio cosi' che amare il marchio ma non la moto....... no? come tanti guzzisti o bmwisti che non lo ammettono..........
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Nooooooooooooooooo ditemi che sto sognando!!!!

Questa mattina (disperato) mi sono recato dal concessionario dal quale ho ordinato i pezzi per disdire il canale e ordinare il cerchio completo visto che è disponibile.
Ma qui un'altra "simpatica" sorpresa.... la ruota completa è aumentata di ben 200 euro rispetto al prezzo che mi aveva fatto qualche giorno fa!!! :o
Il conce prende il telefono e chiama Aprilia... convinto che ci sia stato un errore... ma i signori Aprilia gli hanno risposto che la ruota ha subito un'aumento così elevato perchè non si erano accorti che fino a 5 o 6 gg. fa lo vendevano sottocosto!!!!!
Ovviamente non ho più disdetto il canale. Fine! Non rimane che attendere!

Mamma Aprilia continui a stupirmi!!!!! Complimenti!!!
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

philrazor ha scritto:
giancarloSV ha scritto:
pero' diciamoci la verita' meglio cosi' che amare il marchio ma non la moto....... no? come tanti guzzisti o bmwisti che non lo ammettono..........
Philrazor: è evidente che non sei mai rimasto a piedi nel pieno della stagione a causa della mancanza di pezzi!
Le BMW costano sicuramente molto di più... ma quel "più" è giustificato dal valore aggiunto del servizio ECCELLENTE che riescono a dare ai propri clienti nel post-vendita.
Ho sempre sottovalutato questo particolare.... e ora ne sto pagando le conseguenze!!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

V60-RALLY ha scritto:Nooooooooooooooooo ditemi che sto sognando!!!!

Questa mattina (disperato) mi sono recato dal concessionario dal quale ho ordinato i pezzi per disdire il canale e ordinare il cerchio completo visto che è disponibile.
Ma qui un'altra "simpatica" sorpresa.... la ruota completa è aumentata di ben 200 euro rispetto al prezzo che mi aveva fatto qualche giorno fa!!! :o
Il conce prende il telefono e chiama Aprilia... convinto che ci sia stato un errore... ma i signori Aprilia gli hanno risposto che la ruota ha subito un'aumento così elevato perchè non si erano accorti che fino a 5 o 6 gg. fa lo vendevano sottocosto!!!!!
Ovviamente non ho più disdetto il canale. Fine! Non rimane che attendere!

Mamma Aprilia continui a stupirmi!!!!! Complimenti!!!

E sai sono presi con il listino prezzi della Shiver e non hanno tempo per pensare ad un modello di cui gli è SEMPRE fregato ben poco... (parole loro)

Mi spiace, se avevi un'altra possibilità per prendere il cerchio potevi mandarli a cacare.....invece sei costretto ad aspettare e subire!

ciao :cry:
Immagine

Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”