Accessori tedeschi
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5686
- Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Località: Cuneo
Accessori tedeschi
Sembra che in germania la pegaso sia abbastanza diffusa, visto che qualche ditta che produce accessori esiste.
Non so se il link era gia' stato postato, cmq per vostra conoscenza, la Hepco & Becker per il nostro modello offre un portapacchi, il cavalletto centrale ed un kit paramotore.
Questo e' il portapacchi:
Lampz!
Non so se il link era gia' stato postato, cmq per vostra conoscenza, la Hepco & Becker per il nostro modello offre un portapacchi, il cavalletto centrale ed un kit paramotore.
Questo e' il portapacchi:
Lampz!
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
- Località: Conversano (BA)
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 7391
- Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25338
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
io taccio:
il mio problema e' alleggerirlo 'sto PS, nn addobbarlo
E dato che:
1- il mio nn necessita di manutenzione (e' Aprilia )
2- io nn necessito bagagli(chi nn si lava, nn si cambia nemmeno )
3- nn cado (PUNTO)
tutti 'sti accessorii mi risultano poco...
Riassumendo:
'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo
il mio problema e' alleggerirlo 'sto PS, nn addobbarlo
E dato che:
1- il mio nn necessita di manutenzione (e' Aprilia )
2- io nn necessito bagagli(chi nn si lava, nn si cambia nemmeno )
3- nn cado (PUNTO)
tutti 'sti accessorii mi risultano poco...
Riassumendo:
'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5686
- Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Località: Cuneo
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5686
- Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Località: Cuneo
Scusa Fedro ma ho trovato altre cosette made in germany
su http://www.gsg-mototechnik.de/ una serie di tamponi paracarena/motore:
su http://www.off-the-road.de/pegaso.html
para pompa dell'acqua
monoammortizzatori
molle forcella
frizione idraulica!
Peccato che non capisco una mazza di tedesco
su http://www.gsg-mototechnik.de/ una serie di tamponi paracarena/motore:
su http://www.off-the-road.de/pegaso.html
para pompa dell'acqua
monoammortizzatori
molle forcella
frizione idraulica!
Peccato che non capisco una mazza di tedesco
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25338
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto
Cmq i paraurti li trovo, eccezion fatta x quello sul carter, decisamente bruttini (mi ricordano le protezioni x le biciclette ),
le molle: ci penso da 1 anno, ma nn so di preciso se voglia molle + rigide o modificare l'ammortizzatore della forcella...
La frizione mi viene troppo cara: e' della Magura e funziona, sembra, molto bene... ma so' 200 cucuzze!
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero!
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto
Cmq i paraurti li trovo, eccezion fatta x quello sul carter, decisamente bruttini (mi ricordano le protezioni x le biciclette ),
le molle: ci penso da 1 anno, ma nn so di preciso se voglia molle + rigide o modificare l'ammortizzatore della forcella...
La frizione mi viene troppo cara: e' della Magura e funziona, sembra, molto bene... ma so' 200 cucuzze!
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5686
- Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Località: Cuneo
si, quando traduco tedesco-->inglese e poi inglese-->italiano sembrano frasi di Trapattoni ubriacofedro69 ha scritto:se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto
secondo te quanti cv si potrebbero tirar fuori con quelle modifiche?su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero!
("pour parler" naturalmente, il mio Factory non lo tocco!!!)
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25338
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
'na sessantina con la PCIII, ma a discapito di comodita' e tenuta chiaramente...
a me interesserebbe una coppia + piena ai bassi, sempre pour parler , xcui sono interessato ad alberi, lavorazione testata e biella... magari 1 scarico 2in1in2... ma fino a quando i prezzi stanno cosi', sara' tutta teoria...
a me interesserebbe una coppia + piena ai bassi, sempre pour parler , xcui sono interessato ad alberi, lavorazione testata e biella... magari 1 scarico 2in1in2... ma fino a quando i prezzi stanno cosi', sara' tutta teoria...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 873
- Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07
Si fa giusto per parlare, maaaaaa:
notate nulla di particolare in questa foto?:
E' una forcella a steli rovesciati, con il piede della forcella che ospita l'attacco radiale della pinza freno...
E tutto l'impianto frenante è stato spostato sul lato destro della moto!
Chissà perchè..
E' stupenda!!!
Costarà di certo un botto però...
notate nulla di particolare in questa foto?:
E' una forcella a steli rovesciati, con il piede della forcella che ospita l'attacco radiale della pinza freno...
E tutto l'impianto frenante è stato spostato sul lato destro della moto!
Chissà perchè..
E' stupenda!!!
Costarà di certo un botto però...
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25338
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25338
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta: