Esatto, il maschio di metallo fissato al serbatoio è probabile che ci sia ( ma non ci giurerei) e in ogni caso è facilmente reperibile per circa 25€, se non ricordo male, però il tubo in metallo con "la femmina in metallo" che va dal motore al suddetto maschio, che Pacifico CI ha fatto fareZippo_1981 ha scritto:Black02 ha scritto:Teuz...ti contraddico...scherzi a parte la mia e del marzo 2006...e il raccordo benzina era di plastica...infatti quando sono andato per controllare si è rotto...per fortuna avevo gia in mano quello in metallo....made in Pacifico
![]()
ALT!...il tubo benzina con attacco in metallo che ha fatto fare Pacifico è una cosa....l'attacco maschio benzina che dice Teuz credo sia un'altra!
quando sono andato a far montare il tubo benza di Pacifico ho visto il serbatoio smontato e il meccanico mi ha fatto notare l'attacco proprio sul serbatoio (non il tubo)...era di plastica...e mi ha fatto vedere lo stesso pezzo in metallo chiedendomi se lo volevo montare...e ovviamente è stato fatto!...la mia è del 2002

Lamps