Ciao ragazzi mi sto informando sulle borse laterali della mia pegaso ie, ho trovato le givi mod E41 e le V35 che con gli attacchi me la cavo con 300 € circa...
che ne pensate?
ciao Gianluca
Info borse laterali
- Fiora
- NIUBBO
- Fiora
- NIUBBO
questo è ciò che indica la givi riguardo i supporti per le borse laterali:
PL314 - Supporto tubolare laterale
Non è possibile il montaggio con la piastra posteriore originale
ma io ho la piastra posteriore originale......cosa devo fare?
E' meglio che prenda le borse originali?
Grazie per l'aiuto
ciao
Gianluca
PL314 - Supporto tubolare laterale
Non è possibile il montaggio con la piastra posteriore originale
ma io ho la piastra posteriore originale......cosa devo fare?
E' meglio che prenda le borse originali?
Grazie per l'aiuto
ciao
Gianluca
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Se ne è già parlato qualche tempo fa (avevo risposto più o meno quello che ora ti dico, se cerchi un po' lo trovi):
il problema è che la piastra 'originale' è agganciata tramite dei bracci che utilizzano gli stessi attacchi dei supporti laterali, rendendoli incompatibili.
Insieme al PL314 o monti la piastra Givi che si installa direttamente sul portapacchi, smontando quindi quella marcata aprilia (originale), oppure devi fare una modifica come descritto in un articolo nella sezione officina.
Il vantaggio del fare la modifica è che spendi meno e hai un po' più spazio per il passeggero.
Io, avendo rotto i bracci della piastra originale, al momento di montare i telaietti laterali ho preso la piastra Givi invece che riparare quella che già avevo.
Volendo trovi tutto a Porta Portese.
Ciao, Harlock
il problema è che la piastra 'originale' è agganciata tramite dei bracci che utilizzano gli stessi attacchi dei supporti laterali, rendendoli incompatibili.
Insieme al PL314 o monti la piastra Givi che si installa direttamente sul portapacchi, smontando quindi quella marcata aprilia (originale), oppure devi fare una modifica come descritto in un articolo nella sezione officina.
Il vantaggio del fare la modifica è che spendi meno e hai un po' più spazio per il passeggero.
Io, avendo rotto i bracci della piastra originale, al momento di montare i telaietti laterali ho preso la piastra Givi invece che riparare quella che già avevo.
Volendo trovi tutto a Porta Portese.
Ciao, Harlock