carlodg ha scritto:Qualcuno che sa ce l'hanno.
Bisogna vedere cosa vogliono a livello di stategia commerciale.
Io, da parte mia, ho fatto le tue stesse osservazioni al Beggio dicendo che viste le premesse, non si sta rivolgendo a noi, ma solo ai danarosi e a chi vuole esibire più che essere ..... se questo è ciò che vogliono io difficilmente sarò con loro.
Lamps
Aaaccchh!?! A volte sembra quasi che ce l'abbiate con loro

Carlo, l'immagine conta nel settore moto, e in quello Adventure si raggiunge anche organizzando viaggi come si deve, con il giusto rapporto tra difficoltà e servizi a un prezzo ragionevole, poi ci vorrebbe anche qualche risultato agonistico, ma forse per questi siamo ancora un pò lontani...
Non credo che di viaggi AAR uno ne faccia 3 o 4 l'anno, per numeri di questo tipo vanno bene i nostri in cui qualcosa è lasciato all'improvvisazione e non ci sono servizi, ma tanti amici con cui stare insieme e divertirsi, l'approccio con gli AAR deve essere diverso, pensando a qualcosa che ti lega direttamente alla casa madre e ti farà confrontare anche con motociclisti aprilia di altre nazionalità, io da parte mia non vedo l'ora di farmene almeno uno, poi dopo esprimerò i miei giudizi, nel positivo e nel negativo, se cene sarà bisogno.
.....E poi sono fermamente convinto che aprilia sia superiore alla BMW, non come capitali da investire ovviamente, ma come idee e persone si!
Saluti a tutti e ricordatevi che se volete un pò di "adventure" dalla mezzanotte del 16 novembre potrete trovarla anche su
www.mototouronoffroad.it