everrunning ha scritto:Se si mette l'ultima mappatura (mi pare che sia del 2004) l'erogazione è talmente dolce e lineare che non c'è bisogno di modifiche.
Però se uno vuole più cattiveria, va bene il 16.
Lamps.
Stavolta quoto io tr4anne che per il mio modello del 2002 l'ultima mappatura era datata 2003.
Allora... al posto di farti le seghe con le mappature... la prossima volta che cambi pignone corona e catena.... fammi un fischio.... ti vendo una corona da 47... poi ti compri una catena da 114 maglie ed un bel pignone da 17...... li monti.... e dirai "MINCHIA.... IL BOSS AVEVA RAGIONE!"
Ps: fatto tagliando del rodaggio... domani rapporto più corto di 5 denti e poi .... sabato o domenica..... CAVALCATAAAA!
Pacifico ha scritto:Allora... al posto di farti le seghe con le mappature... la prossima volta che cambi pignone corona e catena.... fammi un fischio.... ti vendo una corona da 47... poi ti compri una catena da 114 maglie ed un bel pignone da 17...... li monti.... e dirai "MINCHIA.... IL BOSS AVEVA RAGIONE!"
Appena cambiata!!!
Sono convinto che la tua modifica sia una miglioria, ma siccome sono una schiappa non sentirei le differenze che non saprei sfruttare
Pacifico ha scritto:Ps: fatto tagliando del rodaggio... domani rapporto più corto di 5 denti e poi .... sabato o domenica..... CAVALCATAAAA!
ehhh....5 denti in più su una moto con 64cv alla ruota??
Mica la vorrai usare come motrice per arare i campi??
Riporto su questa discussione in quanto mi è capitato di fare due foto alla stessa velocità con i pignoni diversi... e credo che possano rendere l'idea della variazione in termini di giri a velocità costante.... giusto per avere una memoria storica di quanto detto sino ad ora
PIGNONE DA 16
PIGNONE DA 17
per quanto mi riguarda... 17 forever
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico ha scritto:Allora... al posto di farti le seghe con le mappature... la prossima volta che cambi pignone corona e catena.... fammi un fischio.... ti vendo una corona da 47... poi ti compri una catena da 114 maglie ed un bel pignone da 17...... li monti.... e dirai "MINCHIA.... IL BOSS AVEVA RAGIONE!"
Ps: fatto tagliando del rodaggio... domani rapporto più corto di 5 denti e poi .... sabato o domenica..... CAVALCATAAAA!
Che storia.... il giorno dopo finivo in ospedale..
Che storia.... il giorno dopo finivo in ospedale..
Già, poi hai cominciato a fare una minchiata dopo l'altra...
Comunque per dovere di cronaca, qualche settimana fa ho dovuto rimettere il pignone da 16 (avrei voluto pure la corona di Pacifico da 47 denti) e se c'avessi avuto le ridotte non mi sarebbe dispiaciuto 8)
Mi sà che sarà una prova che dovrò fare....pignone da 16+corona da 47 denti