Ho la PS da 3 mesi (è un 2005) e l'effetto on-off invece che attenuarsi ,come per molti di voi, è aumentato vertiginosamente. La moto è praticamente inguidabile, ora non so le vostre come lo presentano, ma la mia risulta quasi pericolosa. l'effetto ormai si manifesta a tutte le andature e tutti i regimi tranne che in forte accelerazione. Affrontare una curva è diventato spiacevole e non mi sento sicuro poichè lasciando il gas per decelerare anche lì c'è una singhiozzata non indifferente per poi cangureggiare riprendendo il gas con un bello strappo alla trasmissione.
La moto è una meraviglia, telaisticamente e in frenata non ho trovato di meglio, ma con un erogazione del genere mi viene da metterla sotto una pressa. Attualmente con questo difetto è il peggior mono che abbia mai provato. non mi venite a dire scusanti sul fatto di forcellone, inquinamento, eccetera... A questo punto credo che la mia è difettosa. Neanche farlo a posta tra pochi giorni mi scade la garanzia e oggi vado a vedere che mi dicono all'Aprilia. Se non si dovesse risolvere in garanzia spero lo si possa fare con una PC3, poichè se così non fosse non vedo altra soluzione che vendere la moto.

Vediamo che mi dicono oggi.