Moma ha scritto:Per la risonanza, se é comparsa con il cambio gomme, o sono le gomme stesse o la trasmissione (che é stata nuovamente messa in tensione e potresti avere una catena ovalizzata).
Quanto all'origine della discussione, pur avendo guadagnato il titolo di baccalato, non trovo del tutto corretto chiedere lumi nel momento di necessità e poi nascondere la causa del problema, anche se non legato alla moto stessa.
Pensaci sopra....
Ma devo proprio rivelare a voi tutti la mia infinita BACCALAGINE ???
Volete proprio farmi sentire un verme fino in fondo vero?!?!?!
Per quanto riguarda la "risonanza"... non credo sia la trasmissione.... visto che ero in vena di spese ho sostituito anche quella!!!
V60-RALLY ha scritto:
no... ma può essere che quello che pensi sia una tua "baccalagine" potrebbe tornare utile ad ognuno di noi... non immagini nemmeno quanta gente si è ritrovata ferma per strada per delle minchiatelle...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
V60-RALLY ha scritto:
no... ma può essere che quello che pensi sia una tua "baccalagine" potrebbe tornare utile ad ognuno di noi... non immagini nemmeno quanta gente si è ritrovata ferma per strada per delle minchiatelle...
Ok... mi avete convinto... mannaggia a voi!!!
Dunque...
Hemmm...
Avete presente il tubo della benzina????
Bene.... non l'ho infilato bene e con molte probailità ho preso una buca e come "per magia" si è staccato!
Tutto qui!
V60-RALLY ha scritto:
Ok... mi avete convinto... mannaggia a voi!!!
Dunque...
Hemmm...
Avete presente il tubo della benzina????
Bene.... non l'ho infilato bene e con molte probailità ho preso una buca e come "per magia" si è staccato!
Tutto qui!
Ok...... ora massacraemi pure!!!
Veramente poteva accadere a chiunque, a me è successo una volta con la differenza che ho rotto la guarnizione (o.r.) di tenuta, e meno male altrimenti non me ne sarei accorto fino al suo completo distacco.
Toglimi una curiosità, ma non hai sentito nessun odore di benza quando sei rimasto a piedi?
V60 non ti preoccupare.... una volta con la Pegaso sono rimasto fermo per una stradetta di campagna....alla fine, dopo un km a piedi, mi sono reso conto che avevo premuto il pulsante rosso!!!
Questa mi sa che è ancora più grave!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
no... il peggio l'ho fatto io con un Ural 650 con sidecar attaccato... avevo premuto il tasto rosso dannato senza accorgermene, dopo un estenuante numero di tentativi di avviamenti accompagnati da bestemmie sempre più lunghe e colorite ho deciso di trascinarlo a casa a mano... cavalcavia della stazione compreso... 400 e rotti chili per un mostro de ferro color arancio aragosta
Arrivato a casa me ne sono accorto... ho squarciato la notte con una bestemmia che ha divelto l'intonaco del palazzo, la gente è uscita per strada guardando il cielo alla ricerca dei 4 cavalieri dell'apocalisse, i bambini piangevano e le donne urlavano.
Non mi pare proprio cosi' immediato da capire, se non c'è stata una copiosa perdita di benzina non era facile da beccare. Piu da baccalati Darione e Teuz
Wowwww ragazzi..... non mi sarei aspettato tanta magnanità da parte vostra.... meno male....
Mondaniel: Nessun odore di benzina. Il tubo della benzina era infilato nell'innesto rapido ma non fino in fondo quindi, probabilmente, la valvola faceva passare un po di benzina ma quando ho preso la buca si è mosso e la valvola si è chiusa. Il tubo è rimasto nella sede dell'innesto rapido senza far fuoriuscire la benzina.... credo sia andata in questo modo.
Per quanto riguarda la "risonanza" nessuno è in grado di darmi una mano??
una volta ho montato la ruota d'avanti male, sono stato solo fortunato. un'altra volta non trovavo le chiavi del lucchetto del mio 50ino e l'ho trascinato di peso per varie 100ia di metri per poi scoprire che le chiavi erano attaccate al lucchetto... ma che fumavo?
philrazor ha scritto:una volta ho montato la ruota d'avanti male, sono stato solo fortunato. un'altra volta non trovavo le chiavi del lucchetto del mio 50ino e l'ho trascinato di peso per varie 100ia di metri per poi scoprire che le chiavi erano attaccate al lucchetto... ma che fumavo?
philrazor ha scritto:una volta ho montato la ruota d'avanti male, sono stato solo fortunato. un'altra volta non trovavo le chiavi del lucchetto del mio 50ino e l'ho trascinato di peso per varie 100ia di metri per poi scoprire che le chiavi erano attaccate al lucchetto... ma che fumavo?
Dai... racconta anche quelle più recenti.... della vite del coperchio filtro olio della Caponord non vuoi proprio parlare?