finalmente la cn e' tornata in piedi

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

ciao a tutti finalmente oggi ho rimesso insieme la mia motina :lol: dopo un incidente con telaio spezzato :evil: e un anno di fermo :evil: :evil: e oggi il primo giro :D sono rinato :salta: :salta: :salta: finalmente quelle sensazioni di viaggiare nn mi anno abbandonato :salta: :salta: ciaooo a tutti e buon viaggio
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

domanda un po' stupida ma.. quanto hai speso in totale?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Bene, sono contento....

domanda da interessato: un anno di fermo solo per la moto o guai anche fisici?

Poi, se vuoi dirci qualcosa di te nella sezione "presentiamoci", sarà ancora più evidenteil tuo ritorno in sella!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
mino
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da mino »

nemus ha scritto:ciao a tutti finalmente oggi ho rimesso insieme la mia motina :lol: dopo un incidente con telaio spezzato :evil: e un anno di fermo :evil: :evil: e oggi il primo giro :D sono rinato :salta: :salta: :salta: finalmente quelle sensazioni di viaggiare nn mi anno abbandonato :salta: :salta: ciaooo a tutti e buon viaggio
:-? Mumble mumble, per caso non è che ci hai anche una transalp in garage?

Non è per farmi i fatti tuoi, ma conosco una persona che ha avuto più o meno il tuo stesso problema con la stessa tempistica! :o

Mah! il misterio si infittisce! :roll:
Capy grigia del 2001

Lamp lamp

Mail - Msn: mino.64@hotmail.it
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

dunque ho speso 450 euro x risaldare il telaio da scardino a milano 100 x cambiare il cannotto di sterzo e 50 x cuscinetti conici dello sterzo in luogo di quelli normali , poi il famoso tubo benzina che si e' spaccato con l'urto , e la pompa della benzina che nn so xche' si e' bruciata forse ha girato a vuoto pagata usata 150 presa da un rsv in luogo della nuova completa di gallegiante costo 490 euro, il tutto smontato e rimontato da me ,quindi con una spesa di 800 euro circa la moto e' marciante ma devo cambiare alcuni pezzi di carena e il faro leggermente danneggiato. :salta: quindi sono tornato in moto e ieri e oggi ho fatto giri di prova......... maro' che bestia mi ero dimenticato.
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

dimenticavo ho avuto un urto sulla ruota dx anteriore di una tipa che nn conosce le precedenze :uaaahh: e gli stop :incavolato: :incavolato: :incavolato: x mia fortuna andavo piano :culo: e mi sono leggermente incrinato un ossicino della mano quindi quasi nulla :sgrat: nn riesco a mettere le foto mi spiegate come si fa???
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

vai in "miglioriamo queste pagine", il primo post (scritto da elisocofra) contiene le istruzioni!! Bentornato in strada!!!
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Scusa: hai fatto saldare il telaio? Sei sicuro di quello che hanno fatto. So che Sccardino è il n°1 ma andare in giro con un telaio "rattoppato" non mi eccita molto.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

suki74 entra nell'ordine di idee che se un telaio e' saldato all'origine e non in fusione allora e' rattoppato?? :roll: scardino mi ha fornito di garanzia a vita sulla saldatura e in piu' a messo dei fazzoletti di rinforzo, tieni presente che il tipo salda e ripara e addrizza anche telai di moto da competizione visto che brevetta dime apposite x telai che poi rivende ai concessionari ufficiali, quindi x me e' un tipo anzi tipi affidabili :comunque una controllata prima di partire la do sempre nn si sa' mai!!! :sgrat:
comunque dai un okkiata al suo sito www.scardinomoto.com ciaoooo :byebye:
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

acc me so sbajatooooooo :taz: scardinomoto.it
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

suki74 ha scritto:Scusa: hai fatto saldare il telaio? Sei sicuro di quello che hanno fatto. So che Sccardino è il n°1 ma andare in giro con un telaio "rattoppato" non mi eccita molto.
Alcuni team di Motocross (parlo di Nazionale, Regionale...), rifanno periodicamente le saldature ai telai delle moto da gara.

Io mi fideri di più di una saldatura fatta da Scardino che di una fatta da Benelli tecnomeccanica... :lol:

Salda anche per Ducati.... :o
Il rapigatto.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”