Gazie per il suggerimento Bikelink, credo propio sia l'unico modo per risolvere il problema serbatoio,quello di farlo fare da un bravo artigiano dal quale ho preso già informazioni e siamo sui 1500 Euroni.
Caro Pistone sono contento che tutto sia andato bene in Grecia e che tu abbia conosciuto Giorgio "il lupo solitario" che quando ti racconta dei suoi viaggi sembra di leggere un libro di avventure, e a guerdarlo ti vien voglia di partire subito per uno dei suoi viaggi, che ne pensi.
Ardocapo mi inchino difronte a te in quanto la mia latitanza ti ha spero fatto custodire il mio adesivo per il quale sono disposto a pagarti il deposito per tutto questo tempo,sappi che ti ho mandato una mail ma probabilmente non ti è arrivata o peggio ancora non avrai più l'adesivo che mi avevate fatto.
Se c'è ancora una speranza alla prima che ci si vede bevuta offerta!
La belva in questo momento è stipata nel container in viaggio con il paraurti del Def di Giorgio a due centimetri dal paracarena della Povera Capo e dovrà resistere per lungi 30 giorni prima di rivedere la luce