Messaggio a Bikelink e Pistone info Ardocapo

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
narcisoa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio a Bikelink e Pistone info Ardocapo

Messaggio da narcisoa »

Ciao Raga!
Gazie per il suggerimento Bikelink, credo propio sia l'unico modo per risolvere il problema serbatoio,quello di farlo fare da un bravo artigiano dal quale ho preso già informazioni e siamo sui 1500 Euroni.
Caro Pistone sono contento che tutto sia andato bene in Grecia e che tu abbia conosciuto Giorgio "il lupo solitario" che quando ti racconta dei suoi viaggi sembra di leggere un libro di avventure, e a guerdarlo ti vien voglia di partire subito per uno dei suoi viaggi, che ne pensi.
Ardocapo mi inchino difronte a te in quanto la mia latitanza ti ha spero fatto custodire il mio adesivo per il quale sono disposto a pagarti il deposito per tutto questo tempo,sappi che ti ho mandato una mail ma probabilmente non ti è arrivata o peggio ancora non avrai più l'adesivo che mi avevate fatto.
Se c'è ancora una speranza alla prima che ci si vede bevuta offerta!
La belva in questo momento è stipata nel container in viaggio con il paraurti del Def di Giorgio a due centimetri dal paracarena della Povera Capo e dovrà resistere per lungi 30 giorni prima di rivedere la luce :-?
"Sognando ad occhi aperti"
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ciao narcisoa. ho capito bene hai rotto il serbatoio della capo? spero di no, comunque io ne ho uno color rosso perfetto, praticamente nuovo se ti interessa mandami una mail o chiamami al:
tre3 8cinque9sette9sette3sette. ciao, josé
Immagine
narcisoa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da narcisoa »

Ciao atmavictu ,mi sono spiegato male, riferendomi a Bikelink parlavo di rifare il serbatoio con un'autonomia maggiore e l'unica possibilità è rifarlo artigianalmente.
Sicuramente se lo avessi rotto ti avrei contattato ti ringrazio comunque, Hola. :ok:
"Sognando ad occhi aperti"
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ok, sono contento per te, in bocca al lupo e fateci avere notizie dell'intervento di maggiorazione, magari anche con foto. ciao, josé
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”