non me ne parlare... specie in questo periodo... con le insalate di pomodoro... l'olio va via a litri...bikelink ha scritto: che qui su 2000 iscritti il problema è che tutti consumano olio (a tavola...) mentre i mono sono eterni...
![]()
Motociclismo di Luglio prova la Capo.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Certo....e al posto dell'acqua del radiatore abbiamo camomilla...!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
io ho messo le alka seltzer, vanno bene e hanno un buon mordente, inoltre sono doppio uso, quando vedo che il chinotto lubrificante viene consumato velocemente mi viene acidità di stomaco quindi prendo un pezzetto di pastiglia e tiro una ciucciata all'aranciata dentro il serbatoio. 2 minuti e sto meglio.
Avete provato l'acqua tonica di raffreddamento? nei giorni di calura è un toccasana e se vi va giù la pressione prendete un tassello delle gomme... è liquirizia.
Avete provato l'acqua tonica di raffreddamento? nei giorni di calura è un toccasana e se vi va giù la pressione prendete un tassello delle gomme... è liquirizia.

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:

Old chiken makes good "knor"..

- narcisoa
- NIUBBO
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
Non ce n'è per nessuno
Quando torni ti aspetto dal Pompone per fami sognare, e questa volta il filmato e le foto le voglio vedere tutte con attenzione!narcisoa ha scritto:Non c'è, oggi moto che si possa definire più completa della capo.
Vi terrò aggiornati ,per una nouva avventura che affronterò ad agosto tra Cile Bolivia e Perù con la mia capo su altipiani che sfioreranno i 5000m e durante nonchè al ritorno commenterò il comportamento della Capo, un amoto che non si ferma difronte a niente e non ce ne di meglio.
Buon Viaggio
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Consuma olio ? nooooooooo!!!!!!!!!!
teuz74 ha scritto:Ho letto ieri sera l'articolo su Motociclismo.
Mi pare pessimo, la CN si salva con una sufficienza scarsa. Le cose che mi sono più state sulle balle sono i dati relativi al consumo dell'olio (400g in 900 Km... io ne aggiungo si e no 200 in 7500 e in estate) e il fatto che alla CN viene assegnata "una sella in un unico pezzo, solo la GS può vantare la possibilità di smontare la sella passeggero e ottenere uno spazio extra di carico".
Dalla prova risulta che il telaio risulta buono solo per gli spostamenti autostradali eppure anche nel misto stretto pure una sega come me è riuscita a far vedere i sorci verdi a moto ben più considerate.
Mi chiedo davvero se abbiano provato le moto...
Potevano chiedere a CAPIREX viste le sue esperienze.... e la sua vicinanza alla redazione...... , per fortuna che narcisoa... metterà le cose apposto !
Dire che la capo consuma OLIO o è intenzionalmete offensivo,
o...... è un PENNIVENDOLO chi scrive.. ....
alla faccia dell'indipendenza giornalistica..........
sulle faziosità perdono credito, peccato, altra occasione mancata !
Un mototourista ....convinto !

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Questo post me l'ero perso....io sono molto disinformato in materia, ma stò seriamente pensando di rendere la mia Caponord molto più "Off"....40kg in meno...narcisoa ha scritto:Abbiamo sicuramente la possibilità di migliorare un prodotto già buono,se non ci pensa l'Aprilia ci pensiamo noi.
Ad ottobre con il mio mecc. di fiducia monto due belle Kayaba poi tolgo un buon 40KG di peso che non son pochi, alzo il mono dietro,tolgo la strumentazione e ci metto il minimo indispensable,aumento la capacità del serbatoio magari modificando gli scarichi (2 in uno) Akrapovic.
E dopo vediamo se ce n'è di meglio in fuoristrada.

Esattonarcisoa ha scritto:Al raduno di Bellucci in Garfagnana?

P.S: Ma la Desert necessita di camera d'aria?
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- narcisoa
- NIUBBO
Grazie Max per l'invito, ci sarò sicuramente con le foto ed un bel video ,magari questa volta scaricando un bel pò di cavalli nel "Salar de Uyuni",purtroppo non più con la tua mitica macchina fotografica perchè da quando mi cadde nella sabbia
.
Per l'articolo su motociclismo visto che il tempo non ci mancherà cercherò di giocare le mie carte con il giornalista e chissà che al ritorno venga fuori un articolo degno !!!!!!!!
Il dimagrimento che porterà la povera Capo a meno 40kg ahimè non sarà a causa di "settimana relax in centro benessere" ma una vera operazione di bisturi con conseguenze tali da portare il nostro cavallo a diventare un cavallo pazzo!!!

Per l'articolo su motociclismo visto che il tempo non ci mancherà cercherò di giocare le mie carte con il giornalista e chissà che al ritorno venga fuori un articolo degno !!!!!!!!
Il dimagrimento che porterà la povera Capo a meno 40kg ahimè non sarà a causa di "settimana relax in centro benessere" ma una vera operazione di bisturi con conseguenze tali da portare il nostro cavallo a diventare un cavallo pazzo!!!

"Sognando ad occhi aperti"
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
teuz, quello che scrivi è condivisibile al 100%teuz74 ha scritto:Mi sono riletto quella porcheria di articolo e ho visto:
Pag ...
Commenti? Meglio evitare, si commentano da soli
Dopo questi post, ho comprato la rivista (erano più di due anni che non ne compravo).
E' davvero un articolo raffazzonato...
La Caponord vibra??? vabbeh...
Mi è sembrato un articolo per pubblicizzare la triumph... (questo mese deve aver pagato bene, visto che c'è anche la prova di un'altra triumph nello stesso numero).
Non solo si dicono cose molto imprecise sulle altre moto, ma si omette anche di evidenziare alcuni aspetti in cui la triumph è apparentemente inferiore.
Per esempio: il faro (che nella CN, nella Vara è doppio) nella Triumph è singolo; vi pare poco ???
Insomma questi giornaletti si possono leggere con la stessa attenzione con cui si leggono i giornali di gossip.... (cioè è meglio non leggerli).
Lamps.
- lino
- CURVO BENINO
motociclismo di luglio prova la capo
Bene gente
Sono rientrato adesso, leggendo mi sono ricordato le parole di un vecchio
concessionario (qualche rivista motociclistica scrive l'articolo a seconda la
busta che trova sulla sella
)
Dopo anni ho capito che viene fatto tutto a tavolino e con tanti errori sulla
valutazione delle moto : Ho smesso di comprare motociclismo:
In quanto al consumo di olio si vede forse che lo hanno rabbocato al max,
( povero filtro aria, chissà che condizione pietosa)
Teuz anch'io sono d'accordo con te
Ma a loro non interessa un fico secco fino a quando hanno delle vendite
raguardevoli della rivista.
Lino
Sono rientrato adesso, leggendo mi sono ricordato le parole di un vecchio
concessionario (qualche rivista motociclistica scrive l'articolo a seconda la
busta che trova sulla sella

Dopo anni ho capito che viene fatto tutto a tavolino e con tanti errori sulla
valutazione delle moto : Ho smesso di comprare motociclismo:
In quanto al consumo di olio si vede forse che lo hanno rabbocato al max,
( povero filtro aria, chissà che condizione pietosa)
Teuz anch'io sono d'accordo con te
Ma a loro non interessa un fico secco fino a quando hanno delle vendite
raguardevoli della rivista.
Lino