Avvistato Cn!!!!
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- mino
- PISTONE SGONFIO
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
- NIUBBO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
08/07/07
Ore 13,00 circa- Laghi di monticchio CN BLU, parcheggiata insieme ad altre moto, guidatore assente (ho lasciato invito)
Ore 16.30 circa Basentana, CN grigio oster, sotto un albero per cercare un po' di frescura, abbiamo rallentato ma eravamo troppo veloci per fermarci, guidatore (solitario) presente ma indifferente.
Ore 13,00 circa- Laghi di monticchio CN BLU, parcheggiata insieme ad altre moto, guidatore assente (ho lasciato invito)
Ore 16.30 circa Basentana, CN grigio oster, sotto un albero per cercare un po' di frescura, abbiamo rallentato ma eravamo troppo veloci per fermarci, guidatore (solitario) presente ma indifferente.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
Vista una RR scendere dai Giardini di Tivo (Gran Sasso Abruzzo), ha risposto al saluto ma niente più, io salivo lui scendeva, aveva le valigie Porta Organi laterali e posteriore.
Vista una cn grigio chiaro parcheggiata a Ovindoli, vicino ad un Ippoodromo, sola, incustodita (sig!)...ed una cn grigio chiaro scendere da Ovindoli...
PS: Ardoooo l'invito a Napoli era allettante ma sai?? prendere la moto, metterci su sacco a pelo, tenda e bagagli e partire sul Gran Sasso all'avventura assieme ad altri tre amici SENZA ZAVORRINE per me è stato il massimo...e che on-off-road!
Vista una cn grigio chiaro parcheggiata a Ovindoli, vicino ad un Ippoodromo, sola, incustodita (sig!)...ed una cn grigio chiaro scendere da Ovindoli...
PS: Ardoooo l'invito a Napoli era allettante ma sai?? prendere la moto, metterci su sacco a pelo, tenda e bagagli e partire sul Gran Sasso all'avventura assieme ad altri tre amici SENZA ZAVORRINE per me è stato il massimo...e che on-off-road!
ex Caponordista...ora KTMmista...
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
mah... e fermarsi a bere una birra?teuz74 ha scritto: Ad Agordo quella di Attila davanti al bar![]()

Ero in pausa ristoratrice dopo un giretto pomeridiano su Valles, Fedaia ecc...
Pure io ne ho incrociate una rossa con valige laterali, una blu ed una bianca nuova nuova...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
ecco quella che dimenticavo... quella bianca l'ho vista pure io vicino ad Alleghe mi pare.
La tentazione di fermarmi mi è venuta, ma ho dovuto purtroppo tirare dritto che avevo già un ritardo disumano e vedevo davanti a me una coda di macchine che sembrava non finire mai.
Abbiamo fatto in pratica lo stesso giro, Fedaia poi Canazei (obbligato per quella schifosa manifestazione ciclistica) poi io ho girato su Costalunga, Nigra e tornato giù per il Sella e Pordoi attraversando Ortisei.
Passato davanti al bar dove ho visto la tua Capo, Agordina, Feltre, Valsugana, Cittadella e finalmente Padova... completamente cotto.
Felice di aver rivisto la tua moto completamente a posto, ben tornato in sella
La tentazione di fermarmi mi è venuta, ma ho dovuto purtroppo tirare dritto che avevo già un ritardo disumano e vedevo davanti a me una coda di macchine che sembrava non finire mai.
Abbiamo fatto in pratica lo stesso giro, Fedaia poi Canazei (obbligato per quella schifosa manifestazione ciclistica) poi io ho girato su Costalunga, Nigra e tornato giù per il Sella e Pordoi attraversando Ortisei.
Passato davanti al bar dove ho visto la tua Capo, Agordina, Feltre, Valsugana, Cittadella e finalmente Padova... completamente cotto.
Felice di aver rivisto la tua moto completamente a posto, ben tornato in sella

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE