Io sono indeciso se metter mano al portafogli per rivestire questo di accessori qualificanti

Allora mi tengo il panzer attualecarlodg ha scritto:Leggero certooooooooooooo!!!!!!!!!
Dovrebbe uscire il 1.200 cc con lo stesso peso del CN!!
Quello che speravo anch'io: col motore della shiver che ha gli stessi cavalli ma è + compatto e leggero e ancora + dolce di erogazione grazie al ride by wire immaginavo già una moto da far rivivere i fasti di vecchie bicilindriche leggere e cattive tipo honda XRV 750, cagiva elefant 900... che si trovavano un po' meno bene del CN su asfalto ma quando l'asfalto finiva era tutta un'altra cosa..carlodg ha scritto:Io avevo chiesto un 750 bicilindrico con la stessa potenza del CN e meno peso ..........
Si tratta solo di una bozza sulla ciclistica-motore shiver, non mi piace proprio, come giustamente dicono su motoblog: è + naked carenata che rivale hypermotard etc...oddiamine ha scritto:Perché secondo te quell'incrociatore lì è meglio del caponord e per di più è inarrivabile?ILGATTOPUZZONE ha scritto:.......tengo la Caponord![]()
![]()
![]()
![]()
Come si dice se l'uva non s'arriva, sicuramente è acerba!
questa è la Shiver in versione carenata, per intenderci come la Fazer.Ardocapo ha scritto:QUI parlano di supermotardona
ma credetemi.... questa è la vera erede della caponord... e credo ne prenderà anche il nome