GMV ha scritto:
ma davvero metteresti le gambe a cuocere dietro le testate?!

Guarda, sono un "giovane" motociclista che col concetto di moto tipo CN si diverte ... la uso per come la uso e mi piace.
Se cambio, un qualcosa di turistico stile Norge per capirci mi piacerebbe parecchio ... e quel motore che ho provato, per come guido io mi piace non poco 8)
Ma rimane un dubbio sullo stile, che si sposta più verso la strada ... e non mi riferisco agli sterratini, ma alla ciclistica, freni, gomme ... l'enduro stradale è più "amichevole" da questo punto di vista ... o forse è solo un fattore abitudine alla fine.
La bavarese per una serie di fattori rimane una alternativa reale!
La prossima ipotetica Aprilia? MA se esiste forse solo sulla carta !!!!
Come posso prendere in considerazione una moto che non esiste e non ha anocra iniziato a girare ????? *
Per la stessa logica potrei dire che il prossimo GS è completamente diverso e costerà la metà !!!
* p.s. piccola vena polemica:
ma come si fa a dire che il nuovo V90 Aprilia è fantastico? Su che basi? Durata? La brochure scaricabile dal sito Piaggio? ... per carità auguro ottimi successi a questo motore, ma aspetterei che iniziassero a venderlo prima ...
Guardacaso peraltro da voci diverse ho sentito pareri positivi sul motore 850 della Mana ... che dovrebbe essere invece il "fratello povero"