C'era una volta, arrivato in Aprilia appena dopo l'uscita della Capo Nord, il Responsabile settore Enduro Aprilia e si chiamava C.B.P.
ha lavorato, lavorato, lavorato
e dopo tanto lavoro avrà anche partorito un bel progetto
Un bel 1.200 da far concorrenza alla BMW che mi piace tanto!!!!
E il progetto parte.
Passano i giorni ...............
trascorrono le settimane ...............
avanzano i mesi ..........................
e il progetto va avanti, inarrestabile .....................
e così, dopo tanta fatica ecco che non si può più tornare indietro e il progetto avanza ...........
e adesso, finalmente ecco la nuova moto è quasi pronta
un bel 1.200 che, secondo me era meglio un 750, ma non importa, a C.B.P. piace proprio tanto la BMW!!!!
E allora che fo??
Gli telefono per fargli i complimenti, il progetto sta andando in porto, sarà un successone!!!!!!!!!!!!!!!
io: Pronto, ciao C.!!!
- Ciao chi???
io: Cia C.!!!
- Hei, questo cerca C.B.P!!!
sotto si sente sghignazzare!!!
io: per favore ditemi qualcosa? chi risponde adesso a questo numero???
Mi schiaffano giù la cornetta.
La morale della favola è questa: C.B.P. si è dimesso da Aprilia e da due anni lavora alla BMW!!!
Se è andata così bello scherzo mi hai fatto !!!!! Ti avevo supplicato di fare un 750!!!! E tu che fai? Incasini tutto con un progetto 1.200 che nessuno ha osato fermare!!! Ma a te che te frega, la BMW adesso ce l'hai, noialtri invece Becchi e Bastonati!!!!
Ciao amico!! Buona strada!! Se ogni tanto vuoi venire a unirti a noi per un'uscita, anche se hai la BMW, saremo contenti di averti con noi!!!
Ciao

Nota: la storia di fantasia fa riferimento a persona simpatica, che ha fatto davvero il resp. in Aprilia e che davvero dopo che gloi ho detto di mettere a progetto la 750 cc , ha fatto armi e bagagli e adesso fa il "fornitore" delle moto dei dentisti...