Cuffia parapolvere pompa/leva frizione: C'E' !!!
- renero
- Vendo camicie colorate
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Lo puoi dire forte....!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ardocapo ha scritto: bisogna essere degli stolti per non trovare sto codice!!! basta andare da qualsiasi conce ufficiale presente su tutto il territorio nazionale e chiederlo... il service aprilia quando viene aggiornato è visibile a tutti...
Moma ha scritto:E' qui Aldo che viene il bello....... il motivo per cui questo ricambio c'é ma non c'é é tanto semplice quanto assurdo!
Ovvio che tu vai dal Concessionario, e gli dici "io ho una Caponord e ne vorrei una parte di ricambio"..... e lo hai già involontariamente messo in una strada senza uscita
renero ha scritto:.............
Comunque .........quantomeno c'è una imprecisione nel catalogo ricambi per Caponord(vediamo se qualcuno dei 1000 sboroni qua dentro riesce a dire che non è vero
)
2+2= 4

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Moma ha scritto:Noto con piacere che chi sapeva, ora tace!![]()

MOmiiiiixxx... sei un incendiario....

Tu piuttosto... avevi cominciato bene, richiamando tutti all'ordine, minacciando il "ti spiezzo in due" (verso pag. 4) e poi invece ti sei lasciato risucchiare dalla "cagnara" (e non è consono al tuo stile

Fiore e Pacifix mi hanno fatto sbellicare

E poi cerchiamo di evitare le polemiche con Fiore.... lui ci mette la faccia (con nome, cognome e insegna...) e si espone a scrivere... però se gli ri-gireranno le palle, lui giustamente ri-chiuderà le comunicazioni e a quel punto nel forum tecnico ci rimarranno solo piagnisdei e faccine (si fa per dire).

Lamps.
P.s.: avevo detto che il codice c'è, senza scriverlo, ben sapendo che la conoscenza "pubblica" del codice avrebbe sollevato soltanto ulteriori, gratuite polemiche.
E infatti, dopo che hai scritto il codice nessuno ti ha ringraziato (ormai è un classico), ma in molti si sono affrettati a continuare il pianto verso la (loro) mamma Aprilia e l'assistenza e bla, bla, bla....

-
- PIEGO BENE
Veramente io avrei scritto:everrunning ha scritto:Moma ha scritto:Noto con piacere che chi sapeva, ora tace!![]()
![]()
MOmiiiiixxx... sei un incendiario....![]()
Tu piuttosto... avevi cominciato bene, richiamando tutti all'ordine, minacciando il "ti spiezzo in due" (verso pag. 4) e poi invece ti sei lasciato risucchiare dalla "cagnara" (e non è consono al tuo stile).
Fiore e Pacifix mi hanno fatto sbellicare![]()
E poi cerchiamo di evitare le polemiche con Fiore.... lui ci mette la faccia (con nome, cognome e insegna...) e si espone a scrivere... però se gli ri-gireranno le palle, lui giustamente ri-chiuderà le comunicazioni e a quel punto nel forum tecnico ci rimarranno solo piagnisdei e faccine (si fa per dire).
![]()
Lamps.
P.s.: avevo detto che il codice c'è, senza scriverlo, ben sapendo che la conoscenza "pubblica" del codice avrebbe sollevato soltanto ulteriori, gratuite polemiche.
E infatti, dopo che hai scritto il codice nessuno ti ha ringraziato (ormai è un classico), ma in molti si sono affrettati a continuare il pianto verso la (loro) mamma Aprilia e l'assistenza e bla, bla, bla....
che comunque è un ringraziamento, però mi dispiace che sia nata una polemica da questo semplicissimo post.wolvy ha scritto: Azz! Cambiamo il titolo del topic in "Caccia al tesoro"!
Mi sa che ha vinto Il grande Moma!![]()
![]()
![]()
Il tutto è iniziato con la mia manifestazione di disappunto riguardo una politica di ricambi brembo, da li una polemica tra sergio/fiore/pacifico, per poi venire fuori che il pezzo che cercavo invece lo fornisce Aprilia (IN MALO MODO!).

Non capisco il motivo di queste 11 pagine, per carità e bello farsi una chiacchierata con voi, però questo non incontra proprio il solito spirito del forum e cioè: "ho un problema lo condivido e chiedo riscontro agli altri", " trovo una soluzione ne rendo partecipi tutti".
Non fraintendetemi, mi fa piacere che mi sia stata data come soluzione la possibilità di chiamare Fiore, però è il fatto di non avere alternative che mi lasciava perplesso.
Per Pacifico, che mi è simpatico

Lamps
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
E cosa c'è da tacere... tanto non lo conoscevo neanche stò codice... ma mi sarebbe bastato pochissimo per averloMoma ha scritto:Noto con piacere che chi sapeva, ora tace!![]()

Quante telefonate e ricerche su internet hai fatto ?... Quanto ti è costato tutto?
Più di una email a Fiore e una eventuale prioritaria ed il costo del pezzo che non hai azzeccato a prima botta?...

Ragazzi... siete troppo distanti dall'efficacia ...

Wolvy... A telefonare ad amici tutti sono capaci... a fare una telefonata precisa e mirata.... in pochi..

Birra per me e Fiore... Grazie..

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Pacifico ha scritto:
Quante telefonate e ricerche su internet hai fatto ?... Quanto ti è costato tutto?
Birra per me e Fiore... Grazie..
Ho dovuto vendere la Tuono per reperire le risorse finanziarie

quanto alla Birra.... per Fiore ed Anna certamente si.....
Tu vedi di mettere mano al portafoglio

Mi unisco a Everruning nell'augurare a tutti, buone vacanze e fatevi vi prego un bagno a mare e 2 pieghe in moto decenti anche per me!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Ahem ... efficienza, efficacia ... avete letto troppi libri
(comunque ever, mi salvo la tua spiegazione ... non ricordo infatti mai quando c'è l'una e quando l'altra
)
Anch'io avrò bisogno della cuffietta ... ed ho quindi chiamato anche Fiore, ma il guru mi ha detto che senza codice a me non me la consegna ...

Anch'io avrò bisogno della cuffietta ... ed ho quindi chiamato anche Fiore, ma il guru mi ha detto che senza codice a me non me la consegna ...

Interessante questo scambio di mail ...Pacifico ha scritto:TIRCHIO!Moma ha scritto:
Tu vedi di mettere mano al portafoglio

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Carissimo Ibàn..... mi sa che ti sei perso la pagina più importante della discussioneIbàn ha scritto:

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Moma ha scritto:
Carissimo Ibàn..... mi sa che ti sei perso la pagina più importante della discussione

Dici?
"Pronto, Anna ciao ... ehm se fosse possibile per la prossima settimana vorrei fare un tagliandino veloce alla moto ... eppoi c'avrei anche quel problemino che Fiorenzo conosce già [ecc ...] ..."
"Ciao, adesso chiedo ... Fiorenzo, c'è Ivan che vorrebbe passare la prossima [ecc...] ... Fiorenzo ha detto di si, ma ha detto che poi la prossima si cambia anche la moto"
"Eh si, la par vera! ... Ah avrei anch'io quel problema con la cuffietta ..."
"Fiorenzo!!!, deve cambiare anche la cuffietta ... No, niente ... se non gli porti il codice ha detto che non te la cambia