no, assolutamente, ti devi solo attaccare con le punte del tester, poi ordina la birraDax ha scritto:Ma la spina bianca devo scollegarla o no?Moma ha scritto:Cambia cambia..... non occorre neanche che tu faccia prima la modifica per capire cosa cambia: prendi il voltaggio dai poli batteria e poi prendilo dalla spina bianca in uscita dal regolatore.... ti aspetto per una WEISSBIERa tue spese.
![]()
Batteria?Alternatore?Regolatore?Batteria?...BOOO! HELP!
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

k modifica wulox fatta in maniera impeccabile, con aggiunta di fusibile da 10A che ho piazzato incastrato e fasciato, dietro a uno di quei connettori che stanno attaccati al dorso della battaria (diodi?) ...
riportero' le misure esatte dei test.. ma a occhio direi. che sto sui 14.00 a moto accesa al minimo... e mi pare sui 13.80 a 4000' faroni accesi
riportero' le misure esatte dei test.. ma a occhio direi. che sto sui 14.00 a moto accesa al minimo... e mi pare sui 13.80 a 4000' faroni accesi
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- renero
- Vendo camicie colorate
- liotru

rò a occhio intendo che i valori sono quelli ma non ricordo in che condizioni.. ho fatto un test veloce... di pomeriggio lo faccio molto attentamente e riporto i valori esatti, prima della sostituzione del regolatore, dopo, e dopo la wulox 
a parte questo problema, che sembrerebbe risolto, ho anche risolto il problema dei consumi, con un Co fatto in maniera attenta... la carburazione è molto molto magra ora... scoppietta in rilascio parecchio, specie di giorno col caldo.. quando scende dai 4000 ai 3000... ma pazienza, non mi da fastidio, considerando che ora smanettando abbastanza sto sui 14 al litro...
a parte questo problema, che sembrerebbe risolto, ho anche risolto il problema dei consumi, con un Co fatto in maniera attenta... la carburazione è molto molto magra ora... scoppietta in rilascio parecchio, specie di giorno col caldo.. quando scende dai 4000 ai 3000... ma pazienza, non mi da fastidio, considerando che ora smanettando abbastanza sto sui 14 al litro...
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- renero
- Vendo camicie colorate
- liotru

sai una cosa? liquido di raffreddamento, liquido refrigerante... vorrei controllarli... non si sa mai.. mai controllati, e col cn ho camminato parecchio..
a casa daro' un'occhiata al manuale d'officina..
a casa daro' un'occhiata al manuale d'officina..
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- liotru

--
Forza Catania
--
Forza Catania
-
comasoft
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
-
jekobay
- PIEGO BENE

Ragazzi stesso problema ricapitatomi sabato sera!
Avevo risolto il tutto con la modifica Wulox a inizio estate dopo che ero rimasto a piedi svariate volte e sabato la st..za ha rifatto lo scherzo: luci che si spengono, cruscotto che impazzisce, borbottii infiniti fino al completo spegnimento.
Provo a riaccendere e non va. Faccio ponte la mattina seguente e parte subito, poi 10 km fino a casa, la riaccendo e va.
Oggi la provo ad accendere e va.
Regolatore? Mi aggiungo al gruppo di acquisto.
In settimana si smonta di nuovo la CPN...che palle però! Altri controlli...uffa, smonto e rimonto più la moto che la morosa ormai!
Avevo risolto il tutto con la modifica Wulox a inizio estate dopo che ero rimasto a piedi svariate volte e sabato la st..za ha rifatto lo scherzo: luci che si spengono, cruscotto che impazzisce, borbottii infiniti fino al completo spegnimento.
Provo a riaccendere e non va. Faccio ponte la mattina seguente e parte subito, poi 10 km fino a casa, la riaccendo e va.
Oggi la provo ad accendere e va.
Regolatore? Mi aggiungo al gruppo di acquisto.
In settimana si smonta di nuovo la CPN...che palle però! Altri controlli...uffa, smonto e rimonto più la moto che la morosa ormai!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
- Moma
- NONNO DEL FORUM

- J.Wallace
- GOMMA PIATTA

- Moto: Per ora a piedi :-((((
J.Wallace alias Giorgio, cioè IO, ultra interessato! Se non fate il g.d.a. mi tocca comprarlo comunque, ieri mi ha lasciato a piedi!comasoft ha scritto:Ragazzi, ho contattato la EMP di Chieti.
Praticamente avrebbero 10 regolatori disponibili e, se quindi facciamo un gruppo di acquisto, le metterebbero a 93 Euro.
Se c'è qualcuno interessato, fatemi sapere!
Saluti a tutti!
Comasoft
Fate presto che sono a piedi!!!
Lamps!
J. Wallace