no, assolutamente, ti devi solo attaccare con le punte del tester, poi ordina la birraDax ha scritto:Ma la spina bianca devo scollegarla o no?Moma ha scritto:Cambia cambia..... non occorre neanche che tu faccia prima la modifica per capire cosa cambia: prendi il voltaggio dai poli batteria e poi prendilo dalla spina bianca in uscita dal regolatore.... ti aspetto per una WEISSBIERa tue spese.
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Batteria?Alternatore?Regolatore?Batteria?...BOOO! HELP!
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k modifica wulox fatta in maniera impeccabile, con aggiunta di fusibile da 10A che ho piazzato incastrato e fasciato, dietro a uno di quei connettori che stanno attaccati al dorso della battaria (diodi?) ...
riportero' le misure esatte dei test.. ma a occhio direi. che sto sui 14.00 a moto accesa al minimo... e mi pare sui 13.80 a 4000' faroni accesi
riportero' le misure esatte dei test.. ma a occhio direi. che sto sui 14.00 a moto accesa al minimo... e mi pare sui 13.80 a 4000' faroni accesi
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rò a occhio intendo che i valori sono quelli ma non ricordo in che condizioni.. ho fatto un test veloce... di pomeriggio lo faccio molto attentamente e riporto i valori esatti, prima della sostituzione del regolatore, dopo, e dopo la wulox 
a parte questo problema, che sembrerebbe risolto, ho anche risolto il problema dei consumi, con un Co fatto in maniera attenta... la carburazione è molto molto magra ora... scoppietta in rilascio parecchio, specie di giorno col caldo.. quando scende dai 4000 ai 3000... ma pazienza, non mi da fastidio, considerando che ora smanettando abbastanza sto sui 14 al litro...
a parte questo problema, che sembrerebbe risolto, ho anche risolto il problema dei consumi, con un Co fatto in maniera attenta... la carburazione è molto molto magra ora... scoppietta in rilascio parecchio, specie di giorno col caldo.. quando scende dai 4000 ai 3000... ma pazienza, non mi da fastidio, considerando che ora smanettando abbastanza sto sui 14 al litro...
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sai una cosa? liquido di raffreddamento, liquido refrigerante... vorrei controllarli... non si sa mai.. mai controllati, e col cn ho camminato parecchio..
a casa daro' un'occhiata al manuale d'officina..
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Ragazzi stesso problema ricapitatomi sabato sera!
Avevo risolto il tutto con la modifica Wulox a inizio estate dopo che ero rimasto a piedi svariate volte e sabato la st..za ha rifatto lo scherzo: luci che si spengono, cruscotto che impazzisce, borbottii infiniti fino al completo spegnimento.
Provo a riaccendere e non va. Faccio ponte la mattina seguente e parte subito, poi 10 km fino a casa, la riaccendo e va.
Oggi la provo ad accendere e va.
Regolatore? Mi aggiungo al gruppo di acquisto.
In settimana si smonta di nuovo la CPN...che palle però! Altri controlli...uffa, smonto e rimonto più la moto che la morosa ormai!
Avevo risolto il tutto con la modifica Wulox a inizio estate dopo che ero rimasto a piedi svariate volte e sabato la st..za ha rifatto lo scherzo: luci che si spengono, cruscotto che impazzisce, borbottii infiniti fino al completo spegnimento.
Provo a riaccendere e non va. Faccio ponte la mattina seguente e parte subito, poi 10 km fino a casa, la riaccendo e va.
Oggi la provo ad accendere e va.
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Meglio EVA accesa che la EFI!!!
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- Moto: Per ora a piedi :-((((
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J.Wallace alias Giorgio, cioè IO, ultra interessato! Se non fate il g.d.a. mi tocca comprarlo comunque, ieri mi ha lasciato a piedi!comasoft ha scritto:Ragazzi, ho contattato la EMP di Chieti.
Praticamente avrebbero 10 regolatori disponibili e, se quindi facciamo un gruppo di acquisto, le metterebbero a 93 Euro.
Se c'è qualcuno interessato, fatemi sapere!
Saluti a tutti!
Comasoft
Fate presto che sono a piedi!!!
Lamps!
J. Wallace

