ne ero convinto anche io prima di sapere il motivo di quel cambio... e devo dire che ho ritenuto avesse fatto la cosa giustaMoma ha scritto:Beh Glauco, per la verità a 112.000 km hai gettato la spugna
21/11/2001 - 30/7/2007 = 130.000 splendidi km
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Moma pecchè....... quando dopo un tagliando (officina autorizzata) scopri che la moto ha il cupolino cambiato, il manubrio cambiato, le plastiche cruscotto cambiate e lavando la moto (con gli occhiali da vista) ti rendi conto che il telaio è lesionato, che fai?Ardocapo ha scritto:ne ero convinto anche io prima di sapere il motivo di quel cambio... e devo dire che ho ritenuto avesse fatto la cosa giustaMoma ha scritto:Beh Glauco, per la verità a 112.000 km hai gettato la spugna
e quando ti rendi conto di averci camminato x oltre 1.000km e l'officina ti dice che la moto è caduta da soli 80cm mentre era sul ponte, ma nn si può lesionare il telaio.......
ecco pecchè........

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ma non ti hanno detto nulla quando sei andato al conce? Nemmeno del cupolino???
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
No... "confessarono" quando ci andò per lamentarsi...
Tuttavia mi viene da pensare che la caduta non sia così banale come gli raccontarono loro... un telaio non si incrina cadendo da fermo....
Per ovvi motivi non è il caso di fare il nome del conce... anche perchè non credo gli cada una moto al giorno... solo che, a prescindere da come è stato causato il danno, neanche io avrei resistito più di un altro chilometro con quel telaio...
Come già detto, prima di sapere tutto ciò, anche io non capivo la scelta di Glauco... conoscendo anche i lavori che pochissimo prima aveva effettuato (cambio completo trasmissione, dischi freno ecc...)
Tuttavia mi viene da pensare che la caduta non sia così banale come gli raccontarono loro... un telaio non si incrina cadendo da fermo....

Per ovvi motivi non è il caso di fare il nome del conce... anche perchè non credo gli cada una moto al giorno... solo che, a prescindere da come è stato causato il danno, neanche io avrei resistito più di un altro chilometro con quel telaio...
Come già detto, prima di sapere tutto ciò, anche io non capivo la scelta di Glauco... conoscendo anche i lavori che pochissimo prima aveva effettuato (cambio completo trasmissione, dischi freno ecc...)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ardocapo ha scritto:..
...

Scusate la domanda indiscreta...

ma la moto è stata rottamata?

Lamps.
- saulo70
- CURVO BENINO
Questa per me e' completamente nuova,brutti figli di.......glaucot ha scritto:Moma pecchè....... quando dopo un tagliando (officina autorizzata) scopri che la moto ha il cupolino cambiato, il manubrio cambiato, le plastiche cruscotto cambiate e lavando la moto (con gli occhiali da vista) ti rendi conto che il telaio è lesionato, che fai?Ardocapo ha scritto:ne ero convinto anche io prima di sapere il motivo di quel cambio... e devo dire che ho ritenuto avesse fatto la cosa giustaMoma ha scritto:Beh Glauco, per la verità a 112.000 km hai gettato la spugna
e quando ti rendi conto di averci camminato x oltre 1.000km e l'officina ti dice che la moto è caduta da soli 80cm mentre era sul ponte, ma nn si può lesionare il telaio.......
ecco pecchè........

- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Glaucot: no comment sull'accaduto !!!
.... a questo punto proporrei di sommare i km delle 2 CN di Glaucot ...
.....
a quanto staresti così ?
Bye
Baldax

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Azzolina.... mi pare di capire che tutte quelle sostituzioni di parti di ricambio avessero origine da un bel botto per strada... altro che "sul ponte".glaucot ha scritto:
Moma pecchè.......
ecco pecchè........

Ahhhh forse volevano dire che era caduta da qualche ponte... stradale

Ma... collaborarono all'acquisto della nuova??

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn