Finalmente è arrivata!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Hey Run, complimenti!!! Ricordo quando ad aprile ho preso la mia, manca poco che volevo dormire in garage!!! La CN è una moto fantastica, e la cosa impressionante che dico sempre a tutti è che io penso le curve, e lei le fa!!! :)
Un'unica raccomandazione: la CN viene bene in fotografia...specialmente in quelle dei velox, quindi occhio, perché magari a te sembra di andare a 70 e in realtà sei a 100...insomma, la "ragazza" inganna facilmente...!
Per il resto, divertiti e vedi di venire alla motocinghialata, così ci si conosce!!!

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Grande Run, leggendoti, mi sono specchiato in toto. Il giorno che sono andato a prendere la Caponord, io che venivo dalla Pegaso, mi ero fatto mille paranoie, ma già quando stavo tornando a casa dopo pochi chilometri, avevo capito che avevo comperato una grande moto. In curva una stabilità che prima non avevo mai provato, un motore favoloso, ho ancora i brividi per quel ritorno in autostrada da Prato. Poi ogni tanto... magari... devi convivere con i suoi diffetti.... ma insomma... Comunque vedrai che con Lei il divertimento è assicurato
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ciao ragazzo a quanto leggo ti trovi già a tuo agio con la Capo eh??!! :D ne sono felice, quando l'ho vista in Conce ho capito che avevi fatto un affare!! Ora ne approfitto per portare la mia li in officina hehehehe :lol: :lol:
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

DAviDE ha scritto:Ora ne approfitto per portare la mia li in officina hehehehe :lol: :lol:
Ehi ciao Davide, ho conosciuto il meccanico che lavora presso il concessionario, un tipetto strano, ma mooolto competente, sa veramente il fatto suo; mi ha fatto una descrizione della moto che nemmeno il migliore manuale ci sarebbe riuscito.

Penso proprio che ti troverai bene in quell'officina.

Ciao

Fabio
FABIO

Immagine
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

marioloc ha scritto:In curva una stabilità che prima non avevo mai provato, un motore favoloso
... e devo aggiungere che ho preso subito feeling con la moto, come se da molto tempo la guidassi.
E invece, con il pur valido Transalp, non ho mai avuto una bella e piena sensazione di padronanza del mezzo, l'ho sempre sentita instabile e ballerina.

Ciao

Fabio
FABIO

Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

runaway ha scritto:
DAviDE ha scritto:Ora ne approfitto per portare la mia li in officina hehehehe :lol: :lol:
Ehi ciao Davide, ho conosciuto il meccanico che lavora presso il concessionario, un tipetto strano, ma mooolto competente, sa veramente il fatto suo; mi ha fatto una descrizione della moto che nemmeno il migliore manuale ci sarebbe riuscito.

Penso proprio che ti troverai bene in quell'officina.

Ciao

Fabio
bene bene....ho giusto un paio di lavoretti da fargli fare 8)
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Quando ho ritirato la moto dal conce (nuova) quasi 2 anni fà, come ci sono salito sopra, abituato alla Pegaso, non sono riuscito a tenerla e fortunamente sono riuscito a farla appoggiare alla porta che le era di fianco senza danneggiarla...
Da allora massima attenzione da fermo e ... massima libidine in apertura del gas.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

DINKY ha scritto: non sono riuscito a tenerla e fortunamente sono riuscito a farla appoggiare alla porta che le era di fianco senza danneggiarla...
Da allora massima attenzione da fermo
Già, l'unica difficoltà con questa moto è muoverla da fermo con il peso che si ritrova... ma una volta in marcia questa sua caratteristica è una dote che la tiene incollata alla strada.

Ciao Ragass.

Fabio
FABIO

Immagine
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Un altro capodoglio in circolazione :giullare:

spero che tu non sia incuriosito dalle modifiche che si possono fare sulla CN altrimenti rischi di finire in un guaio tremendo! 8)

soprattutto non ascoltare cosa ti consiglia un certo Pacifico...è pericoloso...pericolosissimo 8)

io sono 192cm e mi sono trovato meglio con il cupolino maggiorato e le biellette corte...ho anche la sella rialzata...si tocca ancora con l'intera pianta del piede

buona strada :wink:
Immagine
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Zippo_1981 ha scritto:io sono 192cm e mi sono trovato meglio con il cupolino maggiorato e le biellette corte...ho anche la sella rialzata...si tocca ancora con l'intera pianta del piede
Ciao Zippo, io ho preso il CN circa 15 gg fa, è un MY 2002, con orecchie.
La mia statura è uguale alla tua, ho tenuto la sella originale e il cupolino originale, la protezione aerodinamica mi sembra ottima... sarà perchè provengo da un Transalp 650 con il quale mi sentivo un tantino sproporzionato rispetto al mezzo? Con il TA il vento lo prendevo tutto, adesso il busto, le braccia e il viso sono ben riparati, il vento lo sento solo all'altezza della fronte ma è una sensazione che mi piace...
Per il resto, moto a mio parere accellente, :ok1: :ok1: :ok1: non c'è paragone con il Transalp ed è nettamente superiore ad altre che ho provato, come Varadero e Tdm 900.

Ciao

Fabio
FABIO

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”