Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Beati voi.... io anche incontro delle CN a volte ma è inutile anche scriverlo qui... tanto se qualcuno è iscritto lo conosco bene di persona...
Ieri ho incrociato un CN blu (e non era Blunord) e uno rosso flame .... per una città da 100.000 anime è tanto che ce ne siano due non "censiti" :lol: neanche immaginano di avere un mezzo "raro".... e se ti avvicini a presentarti, o ti scambiano per gay o ti mandano a quel paese....
Brutta cosa essere motociclisti qui giù...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Ardo, la stessa cosa succede anche qui. :-?
Ad esempio nel complesso dove lavoro io dovrebbe esserci un consulente come me (i consulenti non hanno il parcheggio moto mentre i dipendenti si) che ha un CN; una volta l'ho salutato con la mano mentre passavo con la mia CN e mi ha risposto al saluto solo per educazione perchè poi dallo specchietto ho visto che diceva ad un tizio "ma quello chi è ?" :cry: :oops:
Mi sarei voluto fermare per dirgli "SONO UN MOTOCICLISTA FELICE POSSESSORE DI CN, e tu chi sei ?"

Lo fanno, lo fanno ....

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Baldax ha scritto: una volta l'ho salutato con la mano mentre passavo con la mia CN e mi ha risposto al saluto solo per educazione
A proposito del saluto, :hallo: noto che anche qua al nord la situazione non è molto diversa... bmwisti saluta uno su venti, degli altri molti lo fanno solo dopo essere stati salutati, all'ultimo momento o distrattamente e qualcun altro non saluta per niente.
A me sembra un bel gesto di educazione e "cameratismo" verso i colleghi a due ruote, voi che dite?
FABIO

Immagine
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Ti quoto runaway :ok1: :ok:

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

Baldax ha scritto:"SONO UN MOTOCICLISTA FELICE POSSESSORE DI CN, e tu chi sei ?"
Bye
Baldax
GIUSTA AFFERMAZIONE :ok: !!!QUOTO :friends:
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Non so' se cominciamo ad essere troppi ad andare su 2 ruote,ma noto che piu' tempo passa e meno ti salutano :roll:

Sabato ho fatto un giretto in moto,avro' incontrato un centinaio di motociclisti,ma di questi mi hanno salutato solo in 10 si e no e dopo che il sottoscritto ha salutato per primo,mah.... :roll:
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...vedo che purtroppo la situazione è uguale da tutte le parti...se non sei tu a salutare per primo col cavolo che ti salutano !!! Ormai quando mi salutano prima gli altri mi viene voglia di girare la moto ,inseguirli e pagargli un caffè....E noto che più si và avanti peggio è...... :evil: :evil:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Quoto tutti voi ragazzi... ma io non lamentavo il fatto che non salutano (qui non si è mai usato) io mi riferivo al fatto che non "avvisto" mai CN da queste parti e quando e vedo qualcuna è inutile che lo scriva in questa discussione... tanto so già che la domanda "era qualcuno di voi?" resterebbe senza risposta...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

per quanto riguarda il saluto concordo su quanto gia detto...
però facendo una statistica ho notato che a non salutare sono specialmente quelli con le naked o sportive...
non voglio fare discriminazioni ma puntualmente quando vedo una moto sportiva che saluta è quasi sempre un motociclista di una certa età...
quelli che l'educazione e lo spirito motociclistico sanno cosa sia...
e visto che di enduristi in giro ce ne sono sempre meno, ci sono sempre meno persone che condividono una passione... il saluto è un gesto simbolico ma molto significativo per me... (basterebbe anche il "classico" sfanalo..)
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

Io ribadisco che trovo molto spesso BMWisti (GS, RT...) che salutano, spesso per primi.....non ci crederete ma è così. E parlo naturalmente di italiani (perchè all'estero avevo pensato di attrezzarmi con un arto meccanico che provvedeva la slauto praticamente continua...anche da scooter, in Corsica!). Concordo con meno saluti da parte di sportive. Anche custom mi sembra facciano un pò razza a parte. Comunque una volta incrociato CN che non ha risposto. E mi aveva visto!
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Stasera ore 20,00 sulla cristoforo colombo,tra ostia e roma ,avvistato capo nera con abs e paravacche,ci siamo salutati :salta: :salta: :salta: ,chi era ? :roll:

Biondo,capelli lunghi che uscivano dal casco e occhiali da vista,no non era uno yeti :ridi: ,ma per caso era uno di noi ?
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

sabato mattina 11.08.07. quasi ora di pranzo, per le strade di pizzo calabro, una capo grigio oyster con zavorra, ci siamo salutati e io mi sono fermato, ero solo, ma il traffico era insostenibile e ho dovuto continuare la mia strada. era uno di noi?
Immagine
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

CN rosso con 2 Bmw scendeva dal passo Furca in Sfizzera lunedi 13 Agosto ore 14 circa.... salutato e risposto
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Incrociato al bracco SS1 aurelia

Messaggio da pimacnrr »

Salve,

Avvistato e scambio saluto in marcia direz Genova io dir SP CN std BLU con pilota solo, noi in due, ore 18 c.a. domenica pom.12-08-07.

sulla SS1 aurelia zona passo del bracco. Era un AOTR ?
Un mototourista ....convinto !
Immagine
canappia
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da canappia »

CN grigio (identica alla mia) posteggiato, in compagnia di un VFR, al Ristorante Sovestro / da Pode a San Gimignano (Siena) questa sera.

Volevo quasi fare il giro dei tavoli per chiedere di chi era ma poi la zavorrina si sarebbe alterata ergo ... ho lasciato perdere. ;-)

Lamps

Enrico
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”