Tira si........ma a sinistra!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Quindi dovresti tirare via i raggi...... cerca un bravo SANTO che sia CAPACE a fare il lavoro.... :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

Sì devo smontare totalmente la ruota. Quello che mi preoccupa è il disassamento della ruota anteriore: se erano in linea potevo anche farlo da me..
Ultima modifica di oddiamine il mercoledì 22 agosto 2007, 14:45, modificato 1 volta in totale.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ho sempre sentito dire qui dentro che quello dei raggi è un lavoro delicato da far fare a qualcuno esperto....quindi vedi bene come e dove farlo fare! ciao Paolo
Immagine

Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

sckore ha scritto:No ragazzi, non è proprio così.....
In realtà non ho acquistato la moto presso questo conc. ma mi sono rivolto a lui dopo essermi stufato del trattamento del precedente!
La moto in realtà era pronta per fine novembre ma tra il matrimonio, un brutto incidente con l'auto e la sistemazione della nuova casa non ho mai trovato il tempo per andarla a ritirare.
Il discorso comunque è un altro, ho acquistato la capy sostituendola alla cara Peggy per avere una moto robusta, comoda potente e versatile con cui potessi affrontare lunghi viaggi o raggiungere comodamente il lavoro;
ho speso 9000 euro e dopo 1000 km mi ritrovo con una belva che a 60 all'ora vibra e saltella........permettete che la cosa non mi vada giù!
Faccio presente la cosa al conce dove tagliandavo la Peggy e mi viene risposto che le vibrazioni son causate dal motore e che scompariranno con la fine del rodaggio, cazzate!!!!!!
Fiducioso, ingenuo e poco esperto mi fido e adesso mi ritrovo con l'Aprilia che rifiuta di sostituirmi il cerchio perchè ho superato i 1000 km, soglia oltre la quale difetti del genere non vengono riconosciuti.
Questo è quanto mi son sentito dire dal secondo conce a cui mi sono rivolto e che cercando di venirmi incontro mi ha proposto la soluzione del cerchio usato.
Se avessi percorso 30.000 km facendo un uso completo del mezzo quindi anche un pò di fuoristrada oltrechè dei bei viaggi carico di bagagli e magari in due, se la moto avesse segni di un utilizzo pesante potrei anche capire la risposta negativa di Aprilia, ma la moto è maniacalmente PERFETTA e con solo 5400 km!!!!!!!
Come farò a godermi una moto del genere con la paura di beccare una buca sulle nostre liscissime strade d'Italia?

si ...ma sta storia come è andata a finire ....esiste un "e vissero felici e contenti" ?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

oddiamine ha scritto:Sì devo smontare totalmente la ruota. Quello che mi preoccupa è il disassamento della ruota anteriore: se erano in linea potevo anche farlo da me..
Visto che sei a Milano, io farei fare sicuramente il lavoro da Scardino.... ochi per lui visto che mi risulta deceduto. :cry: :cry:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Moma ha scritto:
oddiamine ha scritto:Sì devo smontare totalmente la ruota. Quello che mi preoccupa è il disassamento della ruota anteriore: se erano in linea potevo anche farlo da me..
Visto che sei a Milano, io farei fare sicuramente il lavoro da Scardino.... ochi per lui visto che mi risulta deceduto. :cry: :cry:
Si è morto nel 2004.... :oops: :cry:
Immagine

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Però ho notizie che l'attività procede con gli eredi e collaboratori. Credo sia sempre il massimo (a quello che si legge in rete).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Certo....almeno quello! ciao Max!
Immagine

oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

Io sono di Lucca, non di Milano...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Allora non sò che dirti, prova a chiedere a qualche Toscano tipo Alex di Livorno se conosce qualcuno... ciao
Immagine

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

oddiamine ha scritto:Io sono di Lucca, non di Milano...
Oddiamine O diamine!!! Mi sono confuso con lo stemma Alfa Romeo (però perché non aggiornare il profilo?).

Cmq da scardino puoi mandare il cerchio smontato, come ha fatto a suo tempo Pippino.

Ciao Paolo!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Confermo.........

Messaggio da pimacnrr »

Moma ha scritto:
Visto che sei a Milano, io farei fare sicuramente il lavoro da Scardino.... per
Confermo ! ho visitato direttamente Scardino a MI ed è funzionante al 100%, nel mio caso non hanno rimediato al difetto della casa
(cerchio nuovo poi sostituito) però è tutto normale. vedi.........

http://www.scardinomoto.it/Home_Ita.asp
Un mototourista ....convinto !
Immagine
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Spedisci........

Messaggio da pimacnrr »

Se consideri Scardino ... (è meglio e garantito) spedisci la ruota completa senza gomma, la parte più delicata è la tensione dei raggi e
LORO sono maghi proprio in questo.
Hanno progettato e costruito una macchina che controlla elettronicamente le tensione raggi....!!!
Tieni presente... che per esperienza diretta... officine SERIE che montano ruote da cross, mi hanno risposto :
ruote a raggi con velocità oltre 100KMH non possono essere fatte a mano con GARANZIA... quindi vedi Tu !
Per la spedizione non è un problema, hanno corrieri convenzionati e Ti viene compreso nel prezzo, guarda lì....

http://www.scardinomoto.it/Home_Ita.asp
Un mototourista ....convinto !
Immagine
oddiamine
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da oddiamine »

Grazie, ora li contatto per sentire un po' come fare!
Chissà belli i cerchi anodizzati neri 8)
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

oddiamine ha scritto:Grazie, ora li contatto per sentire un po' come fare!
Chissà belli i cerchi anodizzati neri 8)
Non vorrei stronzeggiare :o ma mi pare che Capirex(?) abbia fatto sto' lavoro ed abbia postato delle foto. 8) :D :)
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”