Modifica valore co
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- PISTONE SGONFIO
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Modifica valore co
Ragazzi come lo si modifica il valore di co?!ci vuole un codice o cosa!?non trovo niente sul libretto su dove andare e cosa fare..!devo modificarlo in quanto ho messo e lo scarico e faccio delle fiamme assurde e dei botti paurosi.
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- PISTONE SGONFIO
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co
In realtà sembra che non esista un valore definito per il CO che vada bene a tutti; dalla casa le euro2, come la mia, uscivano con un CO impostato +/- tra il 19 ed il 21.
L'unico sistema per trovare il valore esatto è misurare con una sonda i gas di scarico, altrimenti verificare, a motore caldo, che la candela non sia nè nero carbone nè bianco latte, ma una via di mezzo
L'unico sistema per trovare il valore esatto è misurare con una sonda i gas di scarico, altrimenti verificare, a motore caldo, che la candela non sia nè nero carbone nè bianco latte, ma una via di mezzo

- fedro69
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ragà è possibile che il valore della mia peggy è -128?!?
me pare tanto strano....
Ma va misurato a freddo?? perche ieri ho fatto un giro, quando sono rientrato a casa ho voluto guardare a quanto fosse, visto che avevo letto il post qualche giorno prima....
sono entrato sul menu diagnostica ho girato la chiave e ho riacceso come diceva sul quadro e mi è apparso il valore 128!!
MA è possibile?!? e poi come si cambia questovalore???
me pare tanto strano....
Ma va misurato a freddo?? perche ieri ho fatto un giro, quando sono rientrato a casa ho voluto guardare a quanto fosse, visto che avevo letto il post qualche giorno prima....
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x il CO e' indifferente la temp del Motore:
e' solo la base su cui l'iniezione applica le sue tabelle...
1 valore che definisce se la miscela aria/benza sia generalmente + magra o + grassa, nulla +.
Io quando inizia a fare freddo-freddo(sotto i +5 gradi) lo alzo, x ingrassare,
ma da 1 lato entro certi limiti e' la centralina che ingrassa o smagrisce a secondo della temp dell'aria,
dall'altro dipende anche dallo stato del filtro dell'aria:
il mio con 21k km sul groppone comincia ad essere un po' intruppato cosi' che posso regolare il CO parecchio + magro che nn l'anno scorso;
presto xo' mi faccio il tagliando e li' dovro' vedere di ri-regolarlo...
e' solo la base su cui l'iniezione applica le sue tabelle...
1 valore che definisce se la miscela aria/benza sia generalmente + magra o + grassa, nulla +.
Io quando inizia a fare freddo-freddo(sotto i +5 gradi) lo alzo, x ingrassare,
ma da 1 lato entro certi limiti e' la centralina che ingrassa o smagrisce a secondo della temp dell'aria,
dall'altro dipende anche dallo stato del filtro dell'aria:
il mio con 21k km sul groppone comincia ad essere un po' intruppato cosi' che posso regolare il CO parecchio + magro che nn l'anno scorso;
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Regolazione CO
presto xo' mi faccio il tagliando e li' dovro' vedere di ri-regolarlo...
Confermo!! Ero riuscito a trovare un equilibrio a +40, dopo il tagliando sono dovuto scendere (a tentativi) a -40 per non avere strattoni ai vari giri ed abassare il minimo. Che razza di tagliando!
Confermo!! Ero riuscito a trovare un equilibrio a +40, dopo il tagliando sono dovuto scendere (a tentativi) a -40 per non avere strattoni ai vari giri ed abassare il minimo. Che razza di tagliando!
Se casualmente passate in Sardegna (c/o Cagliari) con la Vostra PS e NON vi fate offrire una birra... vi buco le gomme 
Chi và viano và sano e và lontano.. e ci mette un casino di tempo... ma forse ci arriva!

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