GRAZIE CAPONORD e sopratutto GRAZIE a voi!!!!!

Bimbo75 ha scritto:...
Beh... questi sono i fighetti di quartiere, comprano solo la moto che fa tendenza e manco ci sanno andare in moto.Bimbo75 ha scritto:.(poi compra il BMW SUPER MEGA ADVENTUR e ci fa 1000 km all'anno).
Ciao Fra il problema del cavalletto e dei piolini che raspano l'asfalto è diffuso, sopratutto fra i guidatori più allegri di CN.Fra ha scritto: Secondo problema (accentuato da quando ho messo il cavalletto centrale con il quale danno in kit i "pippolini" per le pedaline più lunghi): in piega tocco spesso le pedaline; basta una piccola buchetta..e a volte non ce n'è neanche bisogno. Lasciamo perdere se si è a pieno carico. Direte voi, fai più piano...vero, per carità, ma volevo capire se qualcun'altro ha questo problema.....
L'argomento è stato dibattuto in abbondanza sul forum....Ciao Fra il problema del cavalletto e dei piolini che raspano l'asfalto è diffuso, sopratutto fra i guidatori più allegri di CN.
Se il mono con il precarico al max ti va bene come durezza della molla allora potresti sostituire le biellette (con quelle della rally raid) per alzare il retrotreno, altrimenti potresti sostituire la molla con una + rigida oppure fare entrambe le cose!
Purtroppo non è stata una visita molto approfondita, la Svezia l'ho attraversata da Trellenborg fino a Stoccolma (merita qualche giorno di visita) e il paesaggio m'è sembrato un po' monotono, tanti boschi, qualche lago ma niente di impressionante (in Norvegia ogni angolo è impressionante!bikelink ha scritto:Wooolvy..... raccontami di Finlnadia-Svezia... che l'anno prossimo vorrei metterci il naso.. per benino