...premessa, questi post, questo forum e questa "aggregazione di motoappassionati" sono proprio lo strumento in più che anche solo pochi anni fa nessuno di noi aveva per dire come la pensa...Gianburrasca ha scritto:Permettimi una ultima considerazione; premetto che apprezzo molto quanto tu ed altri avete fatto per il forum e nei rapporti con Aprilia, e che sento di avere dell'affetto per questa comunità. Ma non credo di poter condividere la tua condiscendenza nei confronti di una casa che HA i mezzi per intervenire, se volesse, e non lo fa. A fronte di tante iniziative valide e di un reparto progetti di assoluta eccellenza, in tanti settori la casa è indietro anni luce. Se non glielo diciamo noi... Tutti qui tengono per Aprilia, non foss'altro per pura convenienza. Ma se la tua squadra gioca male... beh, l'allenatore va fischiato!!! E soprattutto, i problemi interni di Aprilia non devono diventare miei problemi: io i miei problemi in materia dovrei averli risolti quando ho finito di raggranellare il bel malloppo di eurozzi che mi è costata la moto!
da questi ns. confronti scaturiscono le idee, le proposte e si spera anche le iniziative volte al miglioramento...
come in tutte le aziende pure in Aprilia avranno qualche persona un po' più lungimirante che vede tutto questo come un'opportunità e non solo una rompitura di...
io il credito sono disposto a darlo... se le cose non miglioreranno stai pur sicuro che non mancheremo di farlo emergere... e se non lo faremo noi lo faranno tutti gli altri che qui hanno trovato un luogo ove dire come la pensano (se poi sono come te e lo fanno in modo così corretto e limpido nei contenuti, non credo che ci sia nessuno che possa sollevare obiezioni...)
prendo anche spunto dalla tua metafora per dire... ...in una squadra non ci sono solo il presidente, l'allenatore, i giocatori (a trovarne di buoni!!!) ma anche i massaggiatori, i medici... ...il medico della tua squadra non capisce un'H? ti promette ottime prestazioni ed invece così non è? cambia medico prima di cambiare squadra, soprattutto se pensi che la squadra abbia delle potenzialità...
ribadisco comunque, tra questi macinatori di chilometri, qulsiasi sia la "squadra" di cui fai o farai parte sei sempre il benvenuto... soprattutto se ci fai scoprire le prelibatezze delle tue parti...