ho chiesto un po di prezzi in giro e per il gruppo Catena-Pignone-Corona mi hanno chiesto dai 140 ai 160 euro montati.
secondo voi è un prezzo onesto?
ciao
Gruppo Catena-Pignone-Corona
- asfalto_che_ride
- NIUBBO
- Contatta:
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ciao, hai presente lo spot del prosciutto ?asfalto_che_ride ha scritto:ho chiesto un po di prezzi in giro e per il gruppo Catena-Pignone-Corona mi hanno chiesto dai 140 ai 160 euro montati.
ciao
qui è la stessa cosa... non basta sapere solo il prezzo...
occorre sapere per cosa con quali caratteritiche..qui sotto trovi una discussione sul tema erelativo GDA.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 414#207414
Un mototourista ....convinto !

- asfalto_che_ride
- NIUBBO
- Contatta:
Acc, la discussione mi era scappata (non passo per il forum dedicato alla CN)pimacnrr ha scritto:Ciao, hai presente lo spot del prosciutto ?asfalto_che_ride ha scritto:ho chiesto un po di prezzi in giro e per il gruppo Catena-Pignone-Corona mi hanno chiesto dai 140 ai 160 euro montati.
ciao
qui è la stessa cosa... non basta sapere solo il prezzo...
occorre sapere per cosa con quali caratteritiche..qui sotto trovi una discussione sul tema erelativo GDA.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 414#207414
Grazie 1000 comunque, ho visto i prezzi e alla fine sono più o meno quelli che mi hanno fatto (il mio preventivo era compreso di mano d'opera)
ciao
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Hai pensato al FAI-DA-TE?
Non è complicato e te la cavi col solo costo dei ricambi (100-120 euri).
L@mps
L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- asfalto_che_ride
- NIUBBO
- Contatta:
Mah, effettivamente un pensierino ce l'ho fatto, non è la prima volta che metto mano alla mia moto, morpheus lo sa.duffyduck1 ha scritto:Hai pensato al FAI-DA-TE?
L@mps
Tra l'altro stavo proprio cercando di procurarmi una catena dove lavoro io cosi pagherei solo corona e pignone (la catena se la pago, la pago una cavolata).
La mia unica perplessità ' il montaggio.
Dovrei metterla su un banco (che non ho) e improvvisare poiche non ho la più pallida idea di come fare
-
- NIUBBO
Ciao per catena corone e pignone prova a vedere su ebay se non sbaglio ne vendono a buon prezzo circa 90 100 euro in questi giorni.
Per cambiare il tutto non è un problema non bisogna mettere la moto su un cavalletto, l'unica cosa e avere una bella cesoia per tagliare la vecchia catena e smontare la ruota posteriore questo se compri una catena aperta altrimenti se compri una catena chiusa devi smontare anche le forcelle posteriori.
Dalla confezione escono anche le istruzioni, totale lavoro circa 2 ore.
Ciao un lamps a tutti
Per cambiare il tutto non è un problema non bisogna mettere la moto su un cavalletto, l'unica cosa e avere una bella cesoia per tagliare la vecchia catena e smontare la ruota posteriore questo se compri una catena aperta altrimenti se compri una catena chiusa devi smontare anche le forcelle posteriori.
Dalla confezione escono anche le istruzioni, totale lavoro circa 2 ore.
Ciao un lamps a tutti