renero ha scritto:.........il cervello ti dovevano mettere a posto non il gomito.............La memoria max!
.....Vabbè stò week end ci si vede e si mette a posto le "pendenze"
Ciao
Roberto
Magari gli giri le mie con te ......
Famme sape' quanno, prima che me li magno
Bye
Baldax
Con te ci si becca Venerdì ......magari ti passo a trovare un ufficio.....chiamami al cell domani pomeriggio
everrunning ha scritto:
Re... a proposito di pendenze...
Domani o al max dopodomani riesco a fare l'ordine
Vorrei partecipare sto weekend, per salutare Momix, ma tra il lavoro etc.etc...etc....
Tra l'altro l'apriliona sta per entrare in officina. ( )
Lamps.
Per l'ordine nessun problema Ever abbiamo tutto il tempo.
Poi mi dici (anche in privato) che cosa è capitato alla tua motina ?
Ciao a tutti.
Renero
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
ma nooooo Max...........nessun acquisto fraudolento
Ever in quanto uomo d'onore vuole a tutti i costi restituirmi un cavo candela che gli ho dato in sostituzione di uno suo danneggiato......ergo parte l'ordine a aprilia..........che bontà sua............prima o poi ce lo consegnerà.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
da quando ho preso la cn,ormai una settimana fa non mi sento dire altro dalla gente che ho preso una sola perchè a detta di tutti 40.000km per una moto usata del 2003 sono troppi.....che faccio allora me la rivendo?
nomade ha scritto:da quando ho preso la cn,ormai una settimana fa non mi sento dire altro dalla gente che ho preso una sola perchè a detta di tutti 40.000km per una moto usata del 2003 sono troppi.....che faccio allora me la rivendo?
km. 40000 ?
Si e no avra' appena terminato il rodaggio
Dimenticavo !
La prossima volta chiedi a chi di dovere di moto e non al macellaio sotto casa
Il macellaio e' meglio che si occupi delle fettine
40.000km per una moto usata del 2003 sono troppi.....che faccio allora me la rivendo?
Io ne ho 50000 e conto di farne altrettanti, almeno.
La mia è un mod. 2002 e non ho avuto grossi problemi,per cui credo che tu non debba preoccuparti ,sopratutto di chi parla senza conoscere la sostanza delle cose.
Ciao e salutami la Val d' Aso
BOBo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Vabè......... pero che il Rotaxone si ciucci l'esalazioni dell'olio che spurga nel air box non è una cosa carina............io ... non lo sapevo e credo che creino qualche incrostazione in più....?
LAMPS...LAMPS....
quando te lo dicono ke i Km. sono Troppi
Tu pensa a quelli che farai in piena comodità e soddisfazione e invece gli altri con tutti i dolori possibili dai polsi in poi............
nomade ha scritto:da quando ho preso la cn,ormai una settimana fa non mi sento dire altro dalla gente che ho preso una sola perchè a detta di tutti 40.000km per una moto usata del 2003 sono troppi.....che faccio allora me la rivendo?
Non ti curar di loro ,
ma saluta e passa passa passa passa passa
e quando avrai triplicato i km allora fermati e curali
Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
L'affermazione può essere corretta per le Jap 4 cilindri, megacompresse e con 180Cv/litro..... il motore a bordo della Caponord é un rotax del gruppo Bombardier.... hanno sempre masticato motori di aerei monomotore e l'affidabilità non é mai stata un problema. Fidati, quando ne avra il doppio di chilomentri, la tua CN sarà come oggi (con la normale corretta manutenzione, che poi é l'olio motore i filtri e poco di più).