unicao neo a detta loro, troppa plastica.
Unico errore: serbatoio da 30 litri.
Comunque nel complesso una gran MOTO.
Ciao

Mi sai dire il titolo di questo programma? Di solito questi programmi vengono ripetuti nel corso della settimana... Quindi vorrei prepararmi...Air ha scritto:Oggi sul canale moto TV di Sky hanno presentato la nostra CN in modo veramente egregio, motore abbondante, telaistica OK, strumentazione OK, ecc...
Ciao
se non sbaglio era dedicato al mercato dell' usato.ascremi ha scritto:Mi sai dire il titolo di questo programma? Di solito questi programmi vengono ripetuti nel corso della settimana... Quindi vorrei prepararmi...Air ha scritto:Oggi sul canale moto TV di Sky hanno presentato la nostra CN in modo veramente egregio, motore abbondante, telaistica OK, strumentazione OK, ecc...
Ciao
sempre meno costose rispetto alle modifiche diabolicamente pensate dal BOSS, ops scusate EX BOSSArdocapo ha scritto:Peccato che questi elogi li facciano solo su tv a pagamento (8€ al mese in italia) e che pochissimo vedono
Allora si chiama "Seconda Mano" parlano del mondo degli usati in genere, ed a ogni puntata presentano due prodotti. Lo guarderò di sicuro...Air ha scritto:se non sbaglio era dedicato al mercato dell' usato.ascremi ha scritto:Mi sai dire il titolo di questo programma? Di solito questi programmi vengono ripetuti nel corso della settimana... Quindi vorrei prepararmi...Air ha scritto:Oggi sul canale moto TV di Sky hanno presentato la nostra CN in modo veramente egregio, motore abbondante, telaistica OK, strumentazione OK, ecc...
Ciao
Ciao
ascremi ha scritto:Allora si chiama "Seconda Mano" parlano del mondo degli usati in genere, ed a ogni puntata presentano due prodotti. Lo guarderò di sicuro...Air ha scritto:se non sbaglio era dedicato al mercato dell' usato.ascremi ha scritto: Mi sai dire il titolo di questo programma? Di solito questi programmi vengono ripetuti nel corso della settimana... Quindi vorrei prepararmi...
Ciao
Grazie x la dritta... Ciao Alessandro