una bella rottura di maroni: ritorno a casa non metrò e treno (certe facce a quell'ora...) e l'indomani una mattinata intera buttata via x il recupero del mezzo tramite carro attrezzi.
coincidenza ha voluto che sabato mattina, mentre "consegnavo" lo scutella, ho ritirato pure la vecchierella, dopo un cambio d'olio (praticamente l'unica "manutenzione" necessaria x il rotax) e un bel kit catena-corona-pignone della RK chain (consigliatissimo).
stamattina quindi, mi sono come al solito infognato nel traffico milanese x andare al lavoro con la pegguccia (non lo facevo da parecchio). pensavo di tribolare, invece me la sono goduta: con la trasmissione nuova la moto cammina pure coi rapporti alti e un filo di gas, e i "crateri" che ci sono nell'asfalto smettono di essere un problema... e poi, vabbè lo scutella è comodo, ma la moto è pur sempre la moto!!
mi frulla quasi nella capoccia l'idea di investire sti cento euri in un parabrezza + alto e un paragambe tucano in vista dell'inverno e vendere lo scutella!!
giusto stamattina, x la cronaca, ho tagliato quota 51.000, ma la vecchiarella di strana pare ne voglia macinare ancora parecchia...
![salta :salta:](./images/smilies/saltare.gif)